ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perché
    Grazie per aver scritto in maniera più civile quello che volevo dire anche io. Volevo scrivere nel precedente post che questo topic è un altro di quelli che dimostra che alcune persone vengono...
    Mi piace su: 11/5/2015, 15:30
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perché
    Forse dovresti fermarti a considerare che non per tutte il sogno della vita è una scopata con uno sconosciuto rimorchiato una sera al bar. Sai, alcune persone hanno anche altri desideri, non dico per...
    Mi piace su: 11/5/2015, 14:16
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perché
    Forse dovresti fermarti a considerare che non per tutte il sogno della vita è una scopata con uno sconosciuto rimorchiato una sera al bar. Sai, alcune persone hanno anche altri desideri, non dico per...
    Mi piace su: 11/5/2015, 13:22
  4. Flou.
    Flou. piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perché
    Ho raccolto / isolato le frasi secondo me più rilevanti del post, insomma quelle a cui volevo rispondere. Andiamo con ordine: neanche io (come ho scritto prima) sono una strafiga. Sono una persona...
    Mi piace su: 11/5/2015, 0:33
  5. Flou.
    Flou. piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perché
    10/10, would bang (l'ho già detto che ho un debole per i capelli lunghi?) Ligaro, per risponderti in maniera seria: anche io sono una persona normale. Anonima, suppongo: penso di essere...
    Mi piace su: 11/5/2015, 0:27
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perché
    Ho raccolto / isolato le frasi secondo me più rilevanti del post, insomma quelle a cui volevo rispondere. Andiamo con ordine: neanche io (come ho scritto prima) sono una strafiga. Sono una persona...
    Mi piace su: 10/5/2015, 22:35
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Danni e favori
    Rotfl il mio ragazzo è come la tua ex coinquilina, tocca tutto e di solito fa danni :D è un atteggiamento fastidioso... Ad esempio, mesi fa era ospite a casa mia, era il giorno del cambio ora legale -...
    Mi piace su: 8/5/2015, 15:48
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimonio
    IMHO se uno decide di sposarsi in chiesa, sta alle loro regole; altrimenti non vedo che senso avrebbe. Così come se uno decide di sposarsi civilmente accetta le regole del contratto matrimoniale; se...
    Mi piace su: 8/5/2015, 11:15
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : consiglio stivali!
    A me francamente non piacciono, ma più che altro non mi piacciono i pantaloni infilati negli stivali per gli uomini (tranne rari casi). E anche per le donne, mi piacciono quando lo stivale è...
    Mi piace su: 8/5/2015, 8:19
  10. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimonio
    IMHO se uno decide di sposarsi in chiesa, sta alle loro regole; altrimenti non vedo che senso avrebbe. Così come se uno decide di sposarsi civilmente accetta le regole del contratto matrimoniale; se...
    Mi piace su: 7/5/2015, 20:56
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : famiglie dei/delle fidanzati/e
    Mi ricordo che c'era un'altra utentessa anni fa che postò per raccontare una cosa simile (era la famiglia del suo ragazzo). Cmq, situazione difficile: a) Imporsi (da parte della ragazza) non è detto...
    Mi piace su: 6/5/2015, 16:31
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perché
    Ho raccolto / isolato le frasi secondo me più rilevanti del post, insomma quelle a cui volevo rispondere. Andiamo con ordine: neanche io (come ho scritto prima) sono una strafiga. Sono una persona...
    Mi piace su: 6/5/2015, 16:22
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perché
    Ho raccolto / isolato le frasi secondo me più rilevanti del post, insomma quelle a cui volevo rispondere. Andiamo con ordine: neanche io (come ho scritto prima) sono una strafiga. Sono una persona...
    Mi piace su: 6/5/2015, 13:58
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perché
    Ho raccolto / isolato le frasi secondo me più rilevanti del post, insomma quelle a cui volevo rispondere. Andiamo con ordine: neanche io (come ho scritto prima) sono una strafiga. Sono una persona...
    Mi piace su: 6/5/2015, 12:16
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : famiglie dei/delle fidanzati/e
    Mi ricordo che c'era un'altra utentessa anni fa che postò per raccontare una cosa simile (era la famiglia del suo ragazzo). Cmq, situazione difficile: a) Imporsi (da parte della ragazza) non è detto...
    Mi piace su: 5/5/2015, 13:18