ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di khapy

Su di me...

Data di nascita
29/4/1995 (30)
Dati personali di khapy

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
13/3/2012 13:15
Iscrizione
13/10/2011

15/10/2011

4 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da khapy attivo thread : Quando qualcosa finisce ancora prima di cominciare...
    Mi illudevo di aver trovato quella giusta, diversa dalle altre..Bah, ho ancora molti anni da vivere, faccio sicuramente a tempo ad essere rifiutato ancora parecchie volte xD Comunque sia sono...
    Mi piace su: 1/3/2012, 16:22
  2. Flou.
    Flou. piaciuto post da khapy attivo thread : Non so cosa fare.....non so se fidarmi
    Ho letto ora tutta la storia. Fortuna tua che non si è presentato trovando una scusa, quando hai detto dell'appuntamento pensavo che non avrei più letto un tuo commento. Certo che però l'ingenuità regna...
    Mi piace su: 24/2/2012, 0:53
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da khapy attivo thread : La cosiddetta zona amicizia..Com' è possibile che ogni volta riesca a finirci??
    Oh, finalmente ho capito quello che voleva dire Temperance xD Sono sicuro che è la sicurezza (scusate il gioco di parole) a mancarmi. Sto comunque facendo qualcosa per cercare di migliorare questo...
    Mi piace su: 15/2/2012, 11:24
  4. dajide
    dajide piaciuto post da khapy attivo thread : La cosiddetta zona amicizia..Com' è possibile che ogni volta riesca a finirci??
    Oh, finalmente ho capito quello che voleva dire Temperance xD Sono sicuro che è la sicurezza (scusate il gioco di parole) a mancarmi. Sto comunque facendo qualcosa per cercare di migliorare questo...
    Mi piace su: 14/2/2012, 23:45