ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

30/4/2011

29/4/2011

28/4/2011

27/4/2011

26/4/2011

24/4/2011

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Turno di notte
    Joy Turner come detto già nel post sopra, a sto punto ti conviene metterti a letto presto la sera prima e non fare una levataccia il giorno dopo. Basta non arrivare stanchi. Poi vedrai che stando...
    Mi piace su: 8/2/2013, 20:09
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Ho dimostrato che Noi non esistiamo
    Cinque anni fa mi ero persa il discorso più contraddittorio e intricato del forum, grazie veramente per averlo ripescato :lol:
    Mi piace su: 8/2/2013, 19:49
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Signor Racchio, invece di piangersi addosso alla veneranda età di 31 anni, cerchi di migliorare l'approccio con codeste donzelle! Se la rifiutano perchè è esteticamente poco gradevole, faccia capir...
    Mi piace su: 8/2/2013, 19:45
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Turno di notte
    Allora il turno di notte avrei voluto provarlo...ma ormai sono 6 mesi che faccio il primo e sarebbe un trauma. Per come sono fatto io, non riuscirei a dormire prima, perché mi scombussolerei. Devi...
    Mi piace su: 8/2/2013, 19:36
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Turno di notte
    Joy, dipende tanto da te. Io sono una che tendenzialmente è abituata a dormire poco quindi posso tranquillamente stare sveglia 24 ore senza problemi, ma non devo fermarmi! Cioè se mi ritrovo poi a non...
    Mi piace su: 8/2/2013, 19:35
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Turno di notte
    appena torni dal lavoro ti consiglio di mangiare e andare a letto più tardi, a stomaco vuoto si dorme male
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Turno di notte
    Tutto dipende da te e al tuo rapporto con il sonno. Io se dormo bene e tanto il giorno prima, posso anche farmi ventiquattro ore di seguito senza sforzo. Quindi prima cosa assicurati di non...
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Turno di notte
    Per qualche mese ho fatto turni di notte e ho preferito riposare nel pomeriggio a casa, sul posto non sarei riuscita a chiudere occhio manco per dieci minuti, mi conosco:D Il caffè sì me lo portavo...
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Turno di notte
    Il turno di notte è la cosa peggiore che ci sia, ti logora fisicamente e mentalmente, se è solo per un breve periodo magari ti piacerà anche. Piuttosto fatti 12 ore di giorno, son sempre meglio che 6/8 di...
    Mi piace su: 8/2/2013, 16:08
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho ripassato sul gruppo di facebook mentre guardavo grey's anatomy e ricordavo. Sforzandomi ricordo qualcosa. ho ancora delle speranze!!!!!! - - - Aggiornamento - - - Odio ste cose! La...
    Mi piace su: 8/2/2013, 16:02
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono circondato da metallari, a lavoro in palestra...si *_*
    Mi piace su: 8/2/2013, 16:02
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più ironico
    Non è perchè tu impari le parole su Ruzzle allora ne sai più di noi.
    Mi piace su: 7/2/2013, 23:53
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Perché secondo voi mi accade questo?
    Durante la fase rem riavvolgiamo la giornata appena conclusa, non serve farsi tutte ste seghe mentali.
    Mi piace su: 7/2/2013, 18:57
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perché secondo voi mi accade questo?
    Perchè la tua mente vorrà lasciarlo in pace almeno di notte!
    Mi piace su: 7/2/2013, 18:57
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    madonna santa. siamo amici e tutto, ma quando si parla di università ognuno pensa ai cazzi suoi, sempre cosi! troppa competizione, troppo tutto. io non voglio fare il resoconto di quello che studio...
    Mi piace su: 6/2/2013, 20:52