Oregon ne arriveranno altre in giornata!
Mi piace su: 30/7/2015, 15:46
alfio61 'Ti dico solo di non lasciarti trasportare eccessivamente..é un consiglio che ti do veramente come se lo dessi ad un caro amico. Uno d'improvviso si rivede in certe cose e per alcuni momenti...
Mi piace su: 30/7/2015, 15:07
Buonasera. Premetto che volevo mettere questo topic sotto la sezione 'religione', solo che non l'ho trovata, o forse non esiste, o forse son solo rincoglionita io. Boh. Già immagino lo stupore di...
Mi piace su: 30/7/2015, 12:42
Oregon da solo colore.. Quando ho assaggiato la pasta scondita per vedere se era cotta sentivo un retrogusto particolare ma boh, non so come spiegare :lol:
Mi piace su: 30/7/2015, 11:35
Più che meditazione noi recitiamo, ovvero preghiamo, ovvero ci mettiamo davanti al gohonzon (è la pergamena: i cattolici fanno il padre nostro davanti al crocefisso, noi davanti alla pergamena che...
Mi piace su: 30/7/2015, 0:12
Buongiorno, vi sono mancate le mie ricettine? Ieri ho becccato in una gastronomia un confezione di tagliatelle al cacao, loro mi hanno guardata, io le ho guardate, ed è stato colpo di fulmine. Chi...
Mi piace su: 29/7/2015, 17:37
Buongiorno, vi sono mancate le mie ricettine? Ieri ho becccato in una gastronomia un confezione di tagliatelle al cacao, loro mi hanno guardata, io le ho guardate, ed è stato colpo di fulmine. Chi...
Mi piace su: 29/7/2015, 17:33
Shorts di jeans, canotta marrone vecchia come il cucco ma alla quale sono affezionatissima, sandali gialli, orecchini gialli, coda di cavallo e immancabili ray ban.
Mi piace su: 29/7/2015, 17:32
Lo so che vi mancavano le mie ricette, le foto dei miei piatti, le mie bullosità e i miei scleri nei tsf. Sono tornata. Più seria o più scema di prima. Chi lo sà? Ps. il primo che dice...
Mi piace su: 29/7/2015, 14:12
Lo so che vi mancavano le mie ricette, le foto dei miei piatti, le mie bullosità e i miei scleri nei tsf. Sono tornata. Più seria o più scema di prima. Chi lo sà? Ps. il primo che dice...
Mi piace su: 28/7/2015, 14:22
Sono un continuo saltellare tra la parte buona e buddista del mio carattere, e la mia parte malvagia. Ora mi siederei sulla riva del fiume e vedrei tutti rovinarsi con le loro mani mentre io penso...
Mi piace su: 28/7/2015, 11:40
Sono un continuo saltellare tra la parte buona e buddista del mio carattere, e la mia parte malvagia. Ora mi siederei sulla riva del fiume e vedrei tutti rovinarsi con le loro mani mentre io penso...
Mi piace su: 28/7/2015, 10:21
Mi piace su: 28/7/2015, 0:35
Il lavoro nobilita il Dade .
Mi piace su: 27/7/2015, 23:27
Dade ma è vero che non abiti più a Torino? Proprio ora che iniziava a piacermi. Demente. La cara Holly che mi mette sempre mi piace su instagram :lol:
Mi piace su: 27/7/2015, 23:05