ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

7/12/2014

6/12/2014

5/12/2014

5206 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tagliatelle al cacao con mazzancolle
    Oregon ne arriveranno altre in giornata!
    Mi piace su: 30/7/2015, 15:46
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    alfio61 'Ti dico solo di non lasciarti trasportare eccessivamente..é un consiglio che ti do veramente come se lo dessi ad un caro amico. Uno d'improvviso si rivede in certe cose e per alcuni momenti...
    Mi piace su: 30/7/2015, 15:07
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Buonasera. Premetto che volevo mettere questo topic sotto la sezione 'religione', solo che non l'ho trovata, o forse non esiste, o forse son solo rincoglionita io. Boh. Già immagino lo stupore di...
    Mi piace su: 30/7/2015, 12:42
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tagliatelle al cacao con mazzancolle
    Oregon da solo colore.. Quando ho assaggiato la pasta scondita per vedere se era cotta sentivo un retrogusto particolare ma boh, non so come spiegare :lol:
    Mi piace su: 30/7/2015, 11:35
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Più che meditazione noi recitiamo, ovvero preghiamo, ovvero ci mettiamo davanti al gohonzon (è la pergamena: i cattolici fanno il padre nostro davanti al crocefisso, noi davanti alla pergamena che...
    Mi piace su: 30/7/2015, 0:12
  6. Oregon
    Buongiorno, vi sono mancate le mie ricettine? Ieri ho becccato in una gastronomia un confezione di tagliatelle al cacao, loro mi hanno guardata, io le ho guardate, ed è stato colpo di fulmine. Chi...
    Mi piace su: 29/7/2015, 17:37
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tagliatelle al cacao con mazzancolle
    Buongiorno, vi sono mancate le mie ricettine? Ieri ho becccato in una gastronomia un confezione di tagliatelle al cacao, loro mi hanno guardata, io le ho guardate, ed è stato colpo di fulmine. Chi...
    Mi piace su: 29/7/2015, 17:33
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Oggi indosso...
    Shorts di jeans, canotta marrone vecchia come il cucco ma alla quale sono affezionatissima, sandali gialli, orecchini gialli, coda di cavallo e immancabili ray ban.
    Mi piace su: 29/7/2015, 17:32
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sono (momentaneamente) tornata
    Lo so che vi mancavano le mie ricette, le foto dei miei piatti, le mie bullosità e i miei scleri nei tsf. Sono tornata. Più seria o più scema di prima. Chi lo sà? Ps. il primo che dice...
    Mi piace su: 29/7/2015, 14:12
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sono (momentaneamente) tornata
    Lo so che vi mancavano le mie ricette, le foto dei miei piatti, le mie bullosità e i miei scleri nei tsf. Sono tornata. Più seria o più scema di prima. Chi lo sà? Ps. il primo che dice...
    Mi piace su: 28/7/2015, 14:22
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono un continuo saltellare tra la parte buona e buddista del mio carattere, e la mia parte malvagia. Ora mi siederei sulla riva del fiume e vedrei tutti rovinarsi con le loro mani mentre io penso...
    Mi piace su: 28/7/2015, 11:40
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono un continuo saltellare tra la parte buona e buddista del mio carattere, e la mia parte malvagia. Ora mi siederei sulla riva del fiume e vedrei tutti rovinarsi con le loro mani mentre io penso...
    Mi piace su: 28/7/2015, 10:21
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sono (momentaneamente) tornata
    Mi piace su: 28/7/2015, 0:35
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sono (momentaneamente) tornata
    Il lavoro nobilita il Dade .
    Mi piace su: 27/7/2015, 23:27
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sono (momentaneamente) tornata
    Dade ma è vero che non abiti più a Torino? Proprio ora che iniziava a piacermi. Demente. La cara Holly che mi mette sempre mi piace su instagram :lol:
    Mi piace su: 27/7/2015, 23:05