ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

20/10/2010

19/10/2010

18/10/2010

17/10/2010

16/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ho appena ricevuto un messaggio agghiacciante: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f0/Joy_Turner.png Guantanamo puzza :? Piccolo ot xD
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:26
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Sinceramente ho paura di un altro sondaggio,rischiate di sbranarvi a sangue XD
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:17
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Come mi prudono le dita.
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:17
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ti ha mandata lei?:? No davvero. Se io ho qualche dubbio su qualche moderatore o se nella vita ho un problema con qualcuno (ma qui non siamo nella vita reale, ve lo ricordo sempre) io lo dico....
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:06
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Se si trattava di qualcun'altro magari avreste anche polemizzato meno voi eh..:) Io concordo cmq con quello che ha detto folletta. Io non mi vergogno di dire che ho cambiato idea. Adesso che la...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:06
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Dici che in 24 hanno un rapporto stretto con Joy?!?
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:05
  7. Joy Turner
    Io tengo a precisare che non faccio parte di alcun gruppetto.
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:03
  8. Joy Turner
    ah meno male che hai i neuroni :lol: scusa xD Peccato che l'idea non era quella, furbona xD
  9. Joy Turner
    Che sei tornata a fare se ci odi così tanto?:roll:
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Scusami anemy, sicuramente può far sorridere se si pensa che Annie, Elaine e Jo sono amici. Ma non vedo dov'è il problema.. E' ovvio e sempre sarà così che quando una 'legge' ti tocca da vicino non ti sta...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:02
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da ph2 attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ma siete degli sclerotici e ridicoli tutti dal primo all'ultimo. Franciccio,Annie Lennox. Mr invisible, lupo, e tutti gli altri nessuno escluso ed ovviamente moderatori compresi! E poi siete...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:01
  12. Joy Turner
    Ti amo. Ma rimaniamo cmq incoerenti :045: A me sembra un ragionamento così semplice...:roll:
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Posso dire una cosa che tra l'altro ha fatto notare il Papero? Nel topic precedente in cui si chiedeva tramite un sondaggio se un concorrente bannato potesse o no partecipare a un concorso c'è stato,...
  14. Joy Turner
    É sia seria che intelligente ^^ Visto che sono due giorni che ne stiamo parlando in due topic^^ Ti fai una letta e risolto l'arcano :045: Sì ma anche nei forum esiste la decenza e l'amor...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:00
  15. Joy Turner
    12 pagine in due topic, ecco che cambiava xD
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:00