Almeno penseranno a te ogni volta che vorranno farsi una sega. Non uscirai dalle loro menti tanto facilmente.
Mi piace su: 1/8/2013, 11:08
30 nella seconda parte scritta di patologia e trenta e lode all'orale! totale unico trenta e lode della sessione :) (lasciatemi bullare, ci ho perso notti su questo esame :lol:)
Mi piace su: 23/7/2013, 21:52
Ho dato qualche giorno fa l'ultimo esame di questa sessione *.* 30 e lode, microbiologia! Ora mi faccio ben due settimane di riposo (:lol:) prima di iniziare a studiare per settembre...
Mi piace su: 23/7/2013, 10:39
Minchia le orecchie sono micidiali, mi sanguinarono pure ._. la pelle veniva via sempre più spessa... bleah
Mi piace su: 16/7/2013, 23:38
Azzz, le orecchie! Per fortuna quelle le tengo sempre coperte, non immagino il dolore XD Comunque alla fine se devo uscire normalmente non è che ci penso nemmeno, ma se so che devo stare ore sotto al...
Mi piace su: 16/7/2013, 23:38
Sono sempre contro le droghe (sia pesanti che leggere), ma davanti ai dolori di una malattia grave alzo le braccia e mi affido ai medici, e se davvero son stati fatti studi che dimostrano che i...
Mi piace su: 14/7/2013, 20:31
Mi è venuta in mente una pubblicità che fa "si rompe con un grissino" lol
Mi piace su: 14/7/2013, 13:53
Il titolo del post può essere confuso. Ma spero faccia incuriosire perché il topic Aspie Quiz è stato un flop :lol: Gli altri topic relativi alla psicologia ci sono sempre stati diversi interventi! :roll:...
Mi piace su: 14/7/2013, 13:24
Parkinson e SLA sono due malattie diverse, nel senso che la causa della malattia è diversa. Come malattie (e come tutte le malattie neurodegenerative) però le 'cause' non si conoscono. Nel senso che...
Mi piace su: 14/7/2013, 12:49
Il punto è tutto un altro. In questo topic c'era davvero poco da discutere perché, come ripeto, l'ho aperto per divulgazione. E sì, per capire che differenza ci passa tra gli spasmi della SLA e quelli...
Mi piace su: 14/7/2013, 12:49
Non c'entrano un cazzo le fottutissime canne.
Mi piace su: 13/7/2013, 17:03
Invece è meno strano leggere questo tipo di commenti inutile, idiota e vuoto scritto da te. Grazie del prezioso contributo. A te e Loller. Non lavorate con o non avete parenti malati. Siete idioti...
Mi piace su: 13/7/2013, 15:36
Ma se la droga viene usata per curare i malati non vedo alcun problema. Se poi viene prescritta dai medici solo a una fascia di malati e non a tutti non vedo come ci si possa preoccupare. E poi se...
Mi piace su: 13/7/2013, 13:53
Non sono così avanti con gli studi Folletta, ma posso documentarmi. (stasera però sono a pezzi, magari domani cerco qualcosa) Cmq, qui di fianco il link di ciò che è davvero scientifico, e provato da...
Mi piace su: 13/7/2013, 13:52
@Loller156 (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=163478) , ci sta il riferimento della Gazzetta Ufficiale. Cheppalle. Autorizzazione all’immissione in commercio del medicinale per uso...
Mi piace su: 13/7/2013, 13:50