ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.46
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

22/4/2012

21/4/2012

5206 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa non ti piace di...
    E' passato quasi un mese e nessuno che dice cosa non gli piace di JOY TURNER? Siete delle checche. Di Joy Turner non mi piace il fatto che puzzino i piedi di obitorio. Cosa non ti piace di Randy...
    Mi piace su: 30/8/2014, 20:43
  2. Madaleine
    Madaleine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : reagire alle sofferenze
    Io nel dubbio mangio.
    Mi piace su: 11/5/2014, 22:46
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Smettere di colpo di fumare porta a gravi conseguenze, cretinata, no?
    Smettere di fumare di colpo può portare stress, irritabilità, casi di onicomicosi anche gravi (se non ti metti più la sigaretta in bocca cosa fai? Ci metti le dita. Mangi oggi, mangi domani.. E tac può...
    Mi piace su: 4/5/2014, 1:05
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : in amore chi vince ?
    Per me è la cipolla.
    Mi piace su: 22/3/2014, 11:03
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : cambiare città e sentirsi soli...è normale?
    Angol, hai scritto 'ma come vai a ballare tutti i weekend e ti senti sola?' Ora dimmi l'importanza dell'andare in discoteca quando una ragazza parla di solitudine. Una persona può esser circondata da...
    Mi piace su: 21/3/2014, 12:42
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : cambiare città e sentirsi soli...è normale?
    Concordo tutti con loro. Cmq Angol, il tuo discorso ci sta come i cavoli a merenda. Evidentemente tu non hai mai cambiato città e abitudini dall'oggi al domani. Io si.
    Mi piace su: 17/3/2014, 14:50
  7. imok
    imok piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sareste disposti a lasciare tutto e trasferirvi?
    Elaine Marley io ODIO milano! :lol: :lol:
    Mi piace su: 16/3/2014, 19:34
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : che stronza
    Per me è la cipolla.
    Mi piace su: 15/3/2014, 17:06
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : marito insoddisfatto!!
    Cucciola, questa non era una battuta ma la cruda realtà. Come puoi pensare di condividere il resto della tua vita con una persona con cui non ti trovi bene a letto? Queste son cose da risolvere...
    Mi piace su: 14/3/2014, 10:42
  10. DollFace
    DollFace piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' proprio vero che quando sai di non poter avere una cosa la vuoi ancora di più. Ho la visita per il pap test giovedì. Mi hanno detto niente rapporti per i 3 giorni prima. Bene, che sarà mai? Ho...
    Mi piace su: 11/3/2014, 19:35
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' proprio vero che quando sai di non poter avere una cosa la vuoi ancora di più. Ho la visita per il pap test giovedì. Mi hanno detto niente rapporti per i 3 giorni prima. Bene, che sarà mai? Ho...
    Mi piace su: 11/3/2014, 18:34
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 11/3/2014, 17:11
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9lPpJm0Ztjs Loller156 Echoes Jamila Holly
    Mi piace su: 11/3/2014, 8:21
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9lPpJm0Ztjs Loller156 Echoes Jamila Holly
    Mi piace su: 10/3/2014, 16:02
  15. imok
    imok piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=pxwXMweboi0
    Mi piace su: 10/3/2014, 3:48