ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

20/10/2010

19/10/2010

18/10/2010

17/10/2010

16/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Bufalo Chino Rocker
    Bene. Allora oggi niente connessione.
    Mi piace su: 7/6/2011, 21:35
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare
    :lol::lol: certo certo...infatti ci tieni bene a precisare come siano migliori di altre marche...ovvio è tutto fatto per le verginelle disinformate:roll: cmq mi tiro fuori....non ho altro da...
    Mi piace su: 7/6/2011, 21:34
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare
    Al mio paese le campagne "educative" si fanno su altro, in primis sugli anticoncezionali. Faresti migliore figura a dire che sei una venditrice o una rappresentante di sta marca di assorbenti.
    Mi piace su: 7/6/2011, 21:33
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Faster; tu c'hai gl'anni de Cristo..... Che volemo fa'?
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:18
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Prozac. attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Per classica intendevo dire quelle che parlano così.non tutte quelle che abitano al nord.
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:16
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Alla fine la lazzarona senza cervello è questa ariana del Nord, altro che terroni dai :lol: Non capisco proprio come si possano dire certe cose nel XXI millennio. E' un pericolo una che ragiona cosi....
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:16
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Paperoga attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Quando vado con il mouse sopra al numero delle notifiche si apre il riquadro ed appare l'immagine del caricamento ad oltranza, non mi carica le notifiche
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:45
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' la seconda volta che ricevo una notizia di questo genere. Un ragazzo che non c'è più. E nonostante lo conoscessi poco, ci penso e ripenso. Non riesco a darmene una spiegazione. A. ci ha fatto...
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:42
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ti inviterei nel mio ufficio... stimola le cagate in una maniera assurda. Ho cagato più io in 2 settimane qui che a casa per 22 anni O.o
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:41
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Prozac. attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Sembra che i genitori l'abbiano educata a pane e Bossi. Classica ragazzina del nord viziata,figlia di papà che parla solo per sentito dire.
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:39
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare
    sono più comodi e igienici i tampax
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:21
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da kiara90 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che non sono mai stata così tesa.. Non so..non lo dico a nessuno perchè mi prendono per il culo..d'altronde alle donne può piacere il calcio? NO per voi uomini NO! Sono 3 anni che sono...
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:08
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho fame e Annie e Jo mi fanno stare male pubblicando quei piatti buoni :(
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:01
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Killuminato attivo thread : Il confessionale di FdT
    C'è chi trova la soluzione guardando le stelle, altri guardando il mare. Io guardando te.
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:01
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Storia di un piccolo fiore Non sei fiera di lei, non lo sei mai stata. In paese la definivano triste, silenziosa, strana… Non volevi che passasse inosservata, ma nemmeno volevi che la...
    Mi piace su: 7/6/2011, 13:55