Io sono passata senza nessun corso, mentre molte mie amiche si sono fatte mesi di alpha test senza entrare. La questione è questa : hai fatto un buon liceo? Hai una buona preparazione della parte...
Mi piace su: 11/10/2011, 0:56
idem ! tesoro, mi hanno da poco rubato il portafoglio. soldi per pagarti quando dici queste cose non ne ho proprio :lol:
Mi piace su: 11/10/2011, 0:55
Ho sempre pensato che non potesse esistere il sesso senza coinvolgimento, ho sempre pensato che non facesse per me fino a quando non mi ci sono ritrovata in mezzo. Ho conosciuto uno, ci saremo visti...
Mi piace su: 11/10/2011, 0:53
Annie Lennox ma vaffanculo! :lol: Hai messo "mi piace" a FranCiccio e Khumiko solo perchè hanno detto che la pensano come me...e io che l'ho scritto niente "mi piace"?! Cioè non ne è che me la prendo per...
Mi piace su: 11/10/2011, 0:52
Ma secondo me il tutto dipende dal carattere di una persona. C'è chi il sesso lo considera solo un'attività fisica che da piacere (e quindi farlo anche per divertimento) e chi invece lo considera...
Mi piace su: 11/10/2011, 0:52
@Rosemary (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=216869) vivo in un paesino. mi sono frequentata con tre ragazzi diversi del paese. ho diversi amici e sono piuttosto espansiva, scherzo con...
Mi piace su: 11/10/2011, 0:50
Posso pure essere una poco di buono, ma non mi importa. Non mi interessa del giudizio della gente, perché come sempre va a elencare e sovravvalorare SOLO le cose negative. Mi giudicherà per come mi...
Mi piace su: 11/10/2011, 0:49
Detto e ridetto più volte... Faccio tutto ciò che mi rende felice, e se mi rende felice scopare con il tizio conosciuto al pub perché mi piace, mi attrae, vedo in lui un potenziale scopatore, non vedo il...
Mi piace su: 11/10/2011, 0:49
No vedo cesse autoelogiarsi e poi vedo fighe da paura sminuirsi. Il mondo gira al contrario -.-"
Mi piace su: 11/10/2011, 0:48
Avrei bisogno di un po' del tuo istinto xD Io ti invidio perchè tu fai sempre qual che cazzo ti passa per la testa O_O Davvero..se c'è una persona veramente libera in tutti sensi, anche sessualmente...
Mi piace su: 11/10/2011, 0:48
Ieri notte nel letto riflettevo su un paio di cose. Pensavo all'attrazione fisica (intesa come desiderio sessualexD) senza coinvolgimento emotivo. Io sta cosa non l'ho mai provata in vita mia. Ma...
Mi piace su: 11/10/2011, 0:46
Dio quanti film ci facciamo :lol:
Mi piace su: 11/10/2011, 0:30
@Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) , ci dobbiamo organizzare per rigargli la macchina.. Quello ci sta, soprattutto dopo aver deciso di fare gli esami scritti solo per...
Mi piace su: 10/10/2011, 20:34
Non è questione di annoiarsi.. E' proprio mancanza di stimoli, forse anche per colpa degli esami che devo preparare adesso, anzi dovrei. L'entusiasmo per ciò che studio c'è, se penso agli insegnamenti che...
Mi piace su: 10/10/2011, 14:56
Sì mi piace.. Gli esami che mi mancano sono storia della filosofia, resa inutile e insignificante a causa del docente che ha deciso di impostare tutto il programma su Rosmini e la sua filosofia;...
Mi piace su: 10/10/2011, 14:55