ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

2/8/2015

1/8/2015

31/7/2015

30/7/2015

27/7/2015

5206 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La mia tutor del pronto ha ribadito che non solo io sono tra le studentesse migliori degli ultimi 10 anni, ma anche A. Ecco, io ed A abbiamo fatto tirocinio insieme in urologia 2 anni fa e mi ci ero...
    Mi piace su: 11/11/2015, 20:09
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sushi.
    Mi piace su: 11/11/2015, 20:08
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.festa18anniroma.org/wp-content/gallery/oriental-buffet/sushi1-1.jpg Voglio morire così.
    Mi piace su: 11/11/2015, 20:06
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Trucco per la laurea
    Temperance ecco si, anche, con un bel po' di eye liner nero e una sfumata tortora.. ho anche un bell'ombretto tortora che non uso mai per lo smokey.. LauT90 spiegami come ce lo vedi...
    Mi piace su: 10/11/2015, 7:57
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    I miei ex hanno sempre pagato, soprattutto l'ultimo, e con questo ero a disagio perchè sentivo che così facendo aveva sempre lui il coltello dalla parte del manico. Questo mi faceva sentire come dire,...
    Mi piace su: 8/11/2015, 22:05
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Si, è vero sei stata come una sorella per me. Ma il tempo ha rivelato quello che sei veramente, ed è un peccato, perchè hai del potenziale per diventare una persona ottima. Ma ti fai troppo battere dal tuo...
    Mi piace su: 4/10/2015, 15:11
  7. Yvette
    Yvette piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Si, è vero sei stata come una sorella per me. Ma il tempo ha rivelato quello che sei veramente, ed è un peccato, perchè hai del potenziale per diventare una persona ottima. Ma ti fai troppo battere dal tuo...
    Mi piace su: 23/9/2015, 11:35
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : I peni dei neri e dei cinesi
    Guarda nel dubbio in una seconda vita vorrei rinascere africana.
    Mi piace su: 14/9/2015, 22:45
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ex amica che si fa risentire...consigli?
    Ho letto le prime righe e ho pensato 'oddio, si vede che hanno 19 anni, guarda per che cosa litigano', poi mi sono ricordata che questo è capitato recentemente fra me e una mia amica di 32 anni, in cui...
    Mi piace su: 1/9/2015, 12:26
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ex amica che si fa risentire...consigli?
    Ho letto le prime righe e ho pensato 'oddio, si vede che hanno 19 anni, guarda per che cosa litigano', poi mi sono ricordata che questo è capitato recentemente fra me e una mia amica di 32 anni, in cui...
    Mi piace su: 1/9/2015, 10:43
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    Mai stata al cocoricò, ma lo conosco di fama. La prima cosa che mi hanno sempre detto a riguardo è 'qualsiasi droga tu stia cercando, lì la trovi', e visto che conosco BENE il mondo delle discoteche...
    Mi piace su: 17/8/2015, 21:17
  12. Lancillotto2013
    Lancillotto2013 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Eiaculazione precoce
    Pensa alle rughe di tua zia e vedrai che non vieni per almeno un'ora.
    Mi piace su: 16/8/2015, 11:21
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piaci, sei bello. Mi piace ogni angolo del tuo corpo, sei intelligente, colto, hai una mente pazzesca. Ma dopo che ieri hai detto ubriaco 'io quella me la vorrei scopare' mi sei scaduto in una...
    Mi piace su: 13/8/2015, 11:00
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piaci, sei bello. Mi piace ogni angolo del tuo corpo, sei intelligente, colto, hai una mente pazzesca. Ma dopo che ieri hai detto ubriaco 'io quella me la vorrei scopare' mi sei scaduto in una...
    Mi piace su: 12/8/2015, 23:01
  15. Morgana
    Morgana piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 12/8/2015, 16:04