ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

14/5/2013

13/5/2013

2/5/2013

1/5/2013

25/4/2013

23/4/2013

16/4/2013

15/4/2013

14/4/2013

5206 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Come vi struccate?
    Folletta anche io ti ho pensato perchè a quel concerto c'era anche quel coglione del mio ex con quell'obesa ritardata della sua ex. :D Temperance sai che volevo comprarlo e usarlo proprio per...
    Mi piace su: 3/12/2014, 9:35
  2. Frogga
    Frogga piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The Walking Dead
    Quanto sangue che mi fa.
    Mi piace su: 3/12/2014, 2:09
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ciambelle al forno
    Sarà la febbre che mi fa delirare, ma ho riletto la frase 10 volte pensando 'Eppure lei non ha accennato al cannibalismo', e sono andata pure a rivedermi gli ingredienti. Cmq la foto mi fa...
    Mi piace su: 2/12/2014, 20:40
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Luoghi dove fare l amore
    Te lo hanno mai detto che oltre a sembrare ritardato, sei pure logorroico?
    Mi piace su: 2/12/2014, 12:47
  5. xvalex
    xvalex piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Come vi struccate?
    Esattamente come faccio io. Salvo per la sbronza. Ancora stamattina mi son svegliata completamente truccata e ubriaca da ieri. Lì per lì sembra una grande idea, ma ma poi guardo il cuscino e ho lo...
    Mi piace su: 2/12/2014, 11:04
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ciambelle al forno
    Sarà la febbre che mi fa delirare, ma ho riletto la frase 10 volte pensando 'Eppure lei non ha accennato al cannibalismo', e sono andata pure a rivedermi gli ingredienti. Cmq la foto mi fa...
    Mi piace su: 2/12/2014, 10:18
  7. Yvette
    Yvette piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The Walking Dead
    Io cmq ci tengo a precisare che col klemmer ci svito i tappini troppo duri, mica ci ammazzo i pazienti. Passo e chiudo.
    Mi piace su: 2/12/2014, 0:50
  8. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi autocito perchè ho ricevuto più mi piace e reputazioni in un giorno che in 7 anni qui dentro. Ovviamente non dico a chi mi riferivo.. vi lascio indovinare.
    Mi piace su: 1/12/2014, 23:40
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo Knave perchè tanto Frogga si sarebbe cmq gettata da sola dalla torre dopo la puntata di stasera di TWD :( Tra imok e duedipicche?
    Mi piace su: 1/12/2014, 22:30
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ciambelle al forno
    Mi piace su: 1/12/2014, 22:17
  11. Frogga
    A parte che ho immaginato fino all'ultimo un abbraccio fra lei e Daryl, invece un cazzo. Ma poi una morte così.. insulsa cristo. E poi per cosa? Volevi ammazzarla con una klemmerino sulla spalla...
    Mi piace su: 1/12/2014, 22:16
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi autocito perchè ho ricevuto più mi piace e reputazioni in un giorno che in 7 anni qui dentro. Ovviamente non dico a chi mi riferivo.. vi lascio indovinare.
    Mi piace su: 1/12/2014, 22:01
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi piace su: 1/12/2014, 19:32
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi piace su: 1/12/2014, 18:47
  15. Frogga
    Aldilà dello spoiler Frogga, dopo aver visto la puntata vedrai come voleranno i santi.
    Mi piace su: 1/12/2014, 17:48