Non c'entra nulla ma, tra The following da finire, Hannibal da iniziare, e Il trono di spade da seguire assolutamente di seguito, senza un mese di stasi tra una puntata e un'altra, mi sa che mi farò un minestrone in testa. -_-"
Non c'entra nulla ma, tra The following da finire, Hannibal da iniziare, e Il trono di spade da seguire assolutamente di seguito, senza un mese di stasi tra una puntata e un'altra, mi sa che mi farò un minestrone in testa. -_-"
@Annie Lennox mandami il link su facebook!
@Joy Turner te lo scarichi e poi ti spiego io u.u
Senno cerca in streaming!
Ce l'ho già scaricato ma per me è arabo XD
Vabbè aspetto di finire altre serie e lo inizierò chicca!
Allora è una cazzata. Se vuoi ti spiego!
Ho provato anche con @Temperance ma non so se alla fine lo usi u.u
@Annie Lennox, non l'ho ancora scaricato, me ne sono proprio dimenticata xD
@Joy Turner, io lo sto vedendo in streaming, su un sito dove, stranamente, si vede tutto senza casini. Te lo inoltro per mp.
@Randy Mellons @Annie Lennox @Temperance
Ho visto la prima puntata e ho dei dubbi:
Cmq non mi sento colpita positivamente. Hannibal ha una sua storia, è un personaggio racchiuso nel suo tempo, mi sembra ridicolo vederlo ambientato ai giorni nostri sinceramente. E anche Will Graham, cazzo. Lui ha una famiglia e un figlio, ha sempre avuto questa particolare empatia, questa inclinazione nel capire gli assassini e i loro moventi. Qui lo fanno passare come il ritardatello della classe, il genio un po' tonto. Ecco, Graham mi ricorda il Dottor Reid di Criminal Minds.
Anche il personaggio di Hannibal non mi ha fatto una buonissima impressione. E' vero, c'è anche da dire che al cinema non abbiamo avuto modo di vederlo nel suo habitat pre-prigionia, ma boh, non mi convince. Nei libri e al cinema lui è un personaggio elegante, educato, discreto e nel suo modo perverso di agire, anche gentile. Non ce lo vedo un eccellente psichiatra-cannibale portare la colazione-gnamgnam a casa di una persona che non gli starebbe simpatica (diciamocelo: un Hannibal/Hopkins se lo sarebbe già sbranato uno che non lo guarda negli occhi).
Jack Crawford? Mi sembra doversissimo dai libri/film.
Continuerò a guardare la serie se non mi annoio, magari mi ricredo eh, per carità, tutto è possibile.
Però boh, per me questo telefilm è un'idea carina, ma non dovrebbero esserci questi personaggi. Se si chiamassero Detective Giacomo, Guglielmo e Annibale e avessero una loro storia diversa allora ok.
Boh, staremo a vedere.
Secondo me non l'hai visto con lo spirito giusto. Questo è un telefilm ispirato ai libri e non una trasposizione. Anche perché se fosse stata la stessa cosa, non avrebbe avuto senso guardarla, perché già si conosceva tutto. Io preferisco vedere opere del genere rispetto che arrivare poi a dire "si ma il libro/film era meglio -.-"