ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree11Mi piace

Hannibal

  1. #21
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Secondo me non l'hai visto con lo spirito giusto. Questo è un telefilm ispirato ai libri e non una trasposizione. Anche perché se fosse stata la stessa cosa, non avrebbe avuto senso guardarla, perché già si conosceva tutto. Io preferisco vedere opere del genere rispetto che arrivare poi a dire "si ma il libro/film era meglio -.-"
    Non penso sia una questione di spirito, è a me le cose 'ispirate' non piacciono.
    La storia è una, i personaggi hanno il loro passato, e strapparli dall' 'habitat originale' mi sa di crudeltà.
    Uno può anche arrivare a dire 'il libro e film erano meglio', ma si può anche arrivare a dire 'cavolo, è proprio come il libro/film!', vedi ad esempio Il Silenzio degli Innocenti che, salvo necessari tagli di trama, rispecchia alla perfezione il libro, e non mi ha delusa.



    Ecco, se fossi una regista più che fare un telefilm 'ispirato' come questo fare o una storia basata sul rapporto Hannibal/Will prima della cattura seguendo i dettagli spazio-temporali, o addirittura un telefilm sulla vita di Hannibal e Clarice dopo la fuga.

    A dire il vero se fossi un regista famoso per prima cosa rifarei da capo il film Hannibal promettendo salute onnipotenza gioia infinita vagine a fiumi a Jodie Foster per riprendere il ruolo, e vabbè.
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Sono qui solo per dire che il telefilm mi piace moltissimo u.u

    e che amo Mads Mikkelsen alla follia u.u Mi piace la sua voce, la sua interpretazione, la sua faccia da psicopatico, tutto.
    A Randy Mellons e Jean Grey piace questo intervento

  4. #23
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Mi son vista la prima stagione in una settimana e non vedo l'ora che cominci la seconda
    *e anche perché ogni volta che Will Graham mostra le mutande muoio*
    scherzi a parte, anche se a volte è prevedibile, ha una bella trama che dopo un paio di puntate riesce a "prendere"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Gem Boy - Hannibal
    Da duck wizard nel forum Video musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 19:22
  2. Hannibal Lecter - Le origini del male
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 9:41