ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Problema con IE e Chrome

  1. #1
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito Problema con IE e Chrome

    L'altra sera spengo il pc e mi partono in automatico gli aggiornamenti.
    Lo riaccendo dopo un pomeriggio di studio semi intenso, e vedo che internet explorer non parte, si inchioda e non risponde.
    Spengo, riaccendo, nulla. Lascio perdere xkè cmq ero in ritardo.
    Il mattino dopo stessa storia, allora uso Chrome (che non uso mai infatti ho dovuto impostare un po' di roba e riportare i preferiti). Lì per lì va bene, solo che mi accorgo che quando sono su facebook mi partono dei banner (si chiamano così? Cmq quelle fastidiosissime pubblicità per intenderci) cosa che non mi succedeva con IE. Chiamo un amico informatico e mi dice che si è impallato il pc e me lo avrebbe sistemato in giornata. Si, peccato che sta in culonia e non ho mai tempo per portarcelo.
    A voi è capitato? C'è qualcosa che posso fare di mio per sistemarlo?
    Perchè ancora oggi ho lo stesso problema, IE si inchioda e non risponde, e facebook ha ste pubblicità moleste..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Joy Turner

    Potrebbe essere un qualche virus/adware/simili, o magari è stata attivata una di quelle stupide "Toolbar" che molti programmi chiedono di installare assieme a se stessi.

    SOLUZIONE PIU' SEMPLICE E PRATICABILE IN AUTONOMIA: Prova a vedere se il problema si risolve facendo una scansione globale con un antivirus e dopo ANCHE con un anti-spyware (come Spybot Search & Destroy: http://www.safer-networking.org/it/mirrors/ ), accertandoti ovviamente di averli ben aggiornati prima.

    SOLUZIONE CHE RICHIEDE FORSE ANCHE L'AIUTO DEL TUO AMICO: Scarica e lancia HijackThis ( http://sourceforge.net/projects/hjt/ ), un programmino che ti fa una scansione di tutti i principali processi attivi in quel momento sul tuo computer, in mezzo ai quali si potrebbero nascondere delle rogne. DI SUO quel programma non riconosce cos'è "malvagio" e cosa no...ma una volta che finisci la scansione c'è l'opzione per creare un file di testo con l'elenco di tutti i programmi attivi che ha scovato. Quel file di testo poi lo puoi inviare al tuo amico anche via email o Skype e lui potrebbe riconoscere eventuali programmi malware attivi, e farteli cancellare tramite HijackThis stesso, che lo permette.
    È probabile che sia questa una delle possibili soluzioni che metterebbe in pratica una volta che tu gli dovessi portare il computer.

  4. #3
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E comunque sia, sia per Firefox che per Chrome c'è AdBlock che funziona alla grande ovunque.
    Su Explorer si possono importare le varie liste TPL che usa anche AdBlock.

    Il miglior programma però è Ad Muncher che però costa un occhio della testa...

    Fine OT.

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Joy Turner

    Potrebbe essere un qualche virus/adware/simili, o magari è stata attivata una di quelle stupide "Toolbar" che molti programmi chiedono di installare assieme a se stessi.

    SOLUZIONE PIU' SEMPLICE E PRATICABILE IN AUTONOMIA: Prova a vedere se il problema si risolve facendo una scansione globale con un antivirus e dopo ANCHE con un anti-spyware (come Spybot Search & Destroy: Mirror selection Spybot 2 | Spybot © ™ - Search & Destroy ), accertandoti ovviamente di averli ben aggiornati prima.

    SOLUZIONE CHE RICHIEDE FORSE ANCHE L'AIUTO DEL TUO AMICO: Scarica e lancia HijackThis ( HiJackThis | Free software downloads at SourceForge.net ), un programmino che ti fa una scansione di tutti i principali processi attivi in quel momento sul tuo computer, in mezzo ai quali si potrebbero nascondere delle rogne. DI SUO quel programma non riconosce cos'è "malvagio" e cosa no...ma una volta che finisci la scansione c'è l'opzione per creare un file di testo con l'elenco di tutti i programmi attivi che ha scovato. Quel file di testo poi lo puoi inviare al tuo amico anche via email o Skype e lui potrebbe riconoscere eventuali programmi malware attivi, e farteli cancellare tramite HijackThis stesso, che lo permette.
    È probabile che sia questa una delle possibili soluzioni che metterebbe in pratica una volta che tu gli dovessi portare il computer.
    OOOOK.
    Ora sono impossibilitata, ma tipo stare ci provo @Wolverine.
    Attendi aggiornamenti che sto in ansia!

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    E comunque sia, sia per Firefox che per Chrome c'è AdBlock che funziona alla grande ovunque.
    Su Explorer si possono importare le varie liste TPL che usa anche AdBlock.

    Il miglior programma però è Ad Muncher che però costa un occhio della testa...

    Fine OT.
    Tu già parli arabo.
    ps. io non spendo proprio nulla.

  6. #5
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Eh ma esiste un metodo per ottenerlo... meglio non parlarne altrimenti mi bannano!

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sento odor di illegalità snif snif XD ahahah
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Sento odor di illegalità snif snif XD ahahah
    Ah boh, io non so manco di cosa stia parlando sto qui.

  9. #8
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Povera innocente!

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Povera innocente!
    Sai com'è genio, ho una vita e interessi diversi dai tuoi.

  11. #10
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Magari c'è stato un errore nell'installazione degli aggiornamenti, se possibile prova a rifarli :\ oppure prova a rinstallare IE. Per chrome basta che fai come ti han detto sopra, installi adblock e sei a posto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema con Dragon quest VIII
    Da Pyrox nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 16:29
  2. Problema con MSN
    Da lullaby. nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 18:30
  3. Problema con i capelli
    Da Julia:p nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 12:13
  4. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 22:00
  5. Problema con i miei genitori
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 19:27