ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

10/7/2013

9/7/2013

8/7/2013

6/7/2013

5/7/2013

4/7/2013

3/7/2013

1/7/2013

5206 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi son svegliata che, come ieri lo odiavo, lo odiavo a morte. Gli ho pure scritto, per sfotterlo, per far l'autoironica. E poi è bastato che mi mostrasse una sua debolezza per farmi sciogliere come...
    Mi piace su: 8/12/2014, 16:25
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Menu per singles
    Sono entrata in questo topic con l'intento di scrivere 'Lantis, non hai bisogno di un menù settimanale, ma di uno bravo', poi ho letto questo commento e sono rimasta un quarto d'ora così. :| ps. cmq...
    Mi piace su: 7/12/2014, 23:41
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ve lo chiedo in ginocchio
    Levate l'articolo su quelli che mangiano gli insetti nella home perchè ogni volta che entro mi sento male. Lo so che sembra una battuta, che ogni cosa che scrivo io sembra ironica o sarcastica, ma io...
    Mi piace su: 7/12/2014, 22:38
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ricette a base di bovino
    L'altro giorno, probabilmente colpita da un fulmine, mi sono inventata l'ennesima ricetta. A sto giro vi stupisco: non ci sono ne funghi, ne besciamella, ne zucca. Ma la paprika si. Eccheccazzo. ...
    Mi piace su: 7/12/2014, 15:30
  5. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La torre degli utenti
    Tra Jean e Temp.. Fanculo butto Fabio e poi andiamo tutte e 3 far shopping. Tra Jo ed Elaine?
    Mi piace su: 7/12/2014, 1:29
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La torre degli utenti
    Tra Jean e Temp.. Fanculo butto Fabio e poi andiamo tutte e 3 far shopping. Tra Jo ed Elaine?
    Mi piace su: 6/12/2014, 15:15
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ve lo chiedo in ginocchio
    Elefantino Blu wow, sei proprio figo, grande.
    Mi piace su: 6/12/2014, 14:37
  8. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa ti piace di...
    Boh. Mi son sforzata ma non trovo nulla di vagamente interessante. Cosa ti piace di morgana?
    Mi piace su: 6/12/2014, 12:44
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ve lo chiedo in ginocchio
    Elefantino Blu wow, sei proprio figo, grande.
    Mi piace su: 6/12/2014, 12:30
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ricette a base di bovino
    The Dark Side se le fai prova a tenerle a bagno nella soia per almeno mezz'ora, tipo marinatura, poi dimmi!
    Mi piace su: 6/12/2014, 12:15
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ricette a base di bovino
    L'altro giorno, probabilmente colpita da un fulmine, mi sono inventata l'ennesima ricetta. A sto giro vi stupisco: non ci sono ne funghi, ne besciamella, ne zucca. Ma la paprika si. Eccheccazzo. ...
    Mi piace su: 6/12/2014, 12:02
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Preferite Lasagnoli... o Raviolagna?
    Jo Constantine io VOGLIO essere nonna. Il problema è che vorrei esserlo domani, saltando la parte in cui quella che partorisce sono io.
    Mi piace su: 6/12/2014, 11:44
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Io sono a favore dei cover up ma solo in certi casi.. Capita infatti di vedere tatuaggi vecchi e sbiaditi, che risultino esteticamente brutti. O tatuaggi fatti da neodiciottenni in preda all'enfasi e...
    Mi piace su: 6/12/2014, 10:52
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Jeggi di solito non invidio nessun essere umano ma per te dovrò fare un'eccezzione! Cavolo io scoreggio ad ogni respiro :(
    Mi piace su: 6/12/2014, 0:24
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Preferite Lasagnoli... o Raviolagna?
    Eh niente mi sa che per sto piatto mi danno il nobel. Ho sbollentato i ravioli di zucca, li ho messi semicrudi nella mia teglina, ho creato uno strato di ravioli e uno di besciamella mista a speck...
    Mi piace su: 5/12/2014, 23:23