Prima di condannare a priori la madre ci penserei 2 volte, fossi in voi. E' vero, la cronaca è piena di storie in cui la madre sa ma non fa nulla, o che semplicemente non sa di sapere, e...
Mi piace su: 16/5/2012, 11:14
...Spero anche pisellabile, dato che ti ho fatto interrompere il gioco :lol: Continuo io, cosa di piace di Loona/Tenshi?
Mi piace su: 16/5/2012, 7:06
...Spero anche pisellabile, dato che ti ho fatto interrompere il gioco :lol: Continuo io, cosa di piace di Loona/Tenshi?
Mi piace su: 16/5/2012, 0:52
Penso che sia il capro espiatorio del forum. Tanti lo prendono per il culo per la verginità, perchè 'tanto è Dade', viene preso per il culo perchè fa figo sfogarsi su di lui. Ma in realtà è tra i pochi onesti...
Mi piace su: 16/5/2012, 0:49
A me manca giusto Bonnie Tyler *_* Cucciola, dopo questo tremendo 'primo anno' di univ scendo anche io e ci vedremo tutte e quattro assieme vero Annie Lennox ed Elaine Marley? :P
Mi piace su: 15/5/2012, 22:04
L'ansia.
Mi piace su: 15/5/2012, 21:28
Io ti dico solo che all'esame c'è un'altra donna..sua moglie. E girano voci di corridoio che dicono che lui l'abbia tradita con una ragazza del mio stesso corso di laurea mille anni fa, bionda come...
Mi piace su: 15/5/2012, 20:12
Un'altra mia paziente è sulla via sbagliata. L'hanno trasferita di ospedale, è in rianimazione in coma farmacologico. Mi conosce da quando avevo 8 anni, mi ricorda mia nonna, mi ero affezionata a lei,...
Mi piace su: 15/5/2012, 18:20
Folletta meraviglioso quell'esame, è stato il mio primo 30, ho fatto l'esame col libro sulle gambe :lol: Tra l'altro il prof me lo becco ogni tanto che dorme sul campo da basket :lol:
Mi piace su: 15/5/2012, 18:00
Bonnie è dolce, le sta bene tutto, sopporta tutto, ha una gran pazienza ma anche 2 palle quadre. Tra l'altro è come il valium, non importa quanto sei incazzata, triste o isterica: lei ti calmerà, anche...
Mi piace su: 15/5/2012, 17:44
Io mi sono laureata in pedagogia e ora sto studiando infermieristica, ho visto nel programma che alcuni esami erano 'simili', allora ho fatto domanda per il riconosciamento crediti apppena mi sono...
Mi piace su: 15/5/2012, 17:07
Il mio prossimo esame è anatomia-istologia e sto pensando seriamente di fare un pompino al prof per avere anche un misero 18.
Mi piace su: 15/5/2012, 17:00
Io ti dico solo che all'esame c'è un'altra donna..sua moglie. E girano voci di corridoio che dicono che lui l'abbia tradita con una ragazza del mio stesso corso di laurea mille anni fa, bionda come...
Mi piace su: 15/5/2012, 14:58
'Uomo muore d'infarto mentre prende il suo cane a bastonate'. Eh, il caro vecchio karma.
Mi piace su: 15/5/2012, 14:11
Penso che sia il capro espiatorio del forum. Tanti lo prendono per il culo per la verginità, perchè 'tanto è Dade', viene preso per il culo perchè fa figo sfogarsi su di lui. Ma in realtà è tra i pochi onesti...
Mi piace su: 15/5/2012, 14:07