ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.46
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

26/1/2011

25/1/2011

22/1/2011

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da tedbundy attivo thread : Presentazione tedbundy
    Ti prego non iniziamo una discussione senza senso.Io ho scritto:Tedbundy è ANCHE il nome di un rapper,è chiaro che il killer è 100 volte più famoso e quando uno dice "Tedbundy" viene in mente l'assassino e...
    Mi piace su: 10/12/2012, 1:02
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    3x08 Per un attimo ho creduto che Michonne avesse ammazzato il Governatore...ho goduto per un solo istante -.-" Andrea mi fa rabbia, lo giuro, è una seconda Lori. Non capisce un mazza, è proprio idiota....
    Mi piace su: 7/12/2012, 22:53
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Sta volta non posso che quotare Rudemood. Non capite la situazione e vi divertite non sapendo cosa ci sia realmente dietro, naturalmente è normale pensare che la ragazza che ha scritto questo topic...
    Mi piace su: 7/12/2012, 12:56
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Perché se invece fosse vero, sarebbe la madre ad avere ragione. Non esistono persone sceme, con problemi psicologici, che hanno comportamenti ossessivo compulsivi. Non esiste niente delle cose che...
    Mi piace su: 7/12/2012, 12:54
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Se vieni a Milano ti accetto per come sei! Tranquilla! Lo ammetto, sto cercando casa e/o coinquilino! :lol:
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:41
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Non posso che concordare in tutto e per tutto con Holly. Che tua madre abbia o no dei problemi reali e quanto siano gravi, non posso dirlo. Ma posso dire con certezza che tu ne hai. Sei...
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:41
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    E' stata lei a definirsi per prima "germofobica". Alcuni disturbi del genere portano ad avere percezioni della realtà alterate. E' più o meno quello che succede in tutti i disturbi psicologici e...
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:40
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Ma appunto O.o sto dicendo che secondo me la sua percezione è alterata, che probabilmente non c'è nemmeno della cacca sulle maniglie! E, come ho scritto nell'altro post, vede sporca solo la madre...
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    aprirei un topic solo per sentire quanta gente si esplora il culo dopo averla fatta. Cioè, davvero, quattro anni che sono dentro l'ambiente medico ed è la prima che sento. Poi un consiglio, per il...
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da nestuno attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Che tono... considera che se scrivi qualcosa in piazza come in un forum difficilmente poi puoi pretendere che non vengano analizzate criticate o commentate e pretendere che rimangano (come tu hai...
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:39
  11. Joy Turner
    Tu stessa hai ammesso di essere germofobica. Sei sicura che non sia stesso la tua fobia a indurti a vedere escrementi anche dove non ci sono o a sentirne l'odore anche quando non c'è? Unito al...
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:38
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Lo è già diventata... Seriemente pensi che scartavetrarsi il retto sia più pulito di lasciare un pezzetto di merda all'interno del tuo culo? Cioè... è fatto apposta ! Invece le mani non sono...
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:37
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    vabbè, resta il fatto che puoi lavarti quanto vuoi, non elimini tutti i batteri delle tue feci dalle mani ed è una pratica assolutamente anti igienica
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:36
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Platypus attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Juliet Miller gentilmente sei pregata di evitare di scrivere risposte inutili e senza senso, in un topic che per rispetto di chi l'ha aperto vorrebbe rimanere serio. Abbiamo capito che siete...
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:34
  15. Joy Turner
    Cosa peggiore non potrebbe fare. Tra 10 anni, o meno, potrebbe ritrovarsi a scappare pure dal fidanzato. Non si cerca un fidanzato per cambiare vita. Si cambia vita se si trova un fidanzato. E'...
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:29