capisco che è un argomento "importante"... ma questo sarà il 4°/5° topic identico (sia per il thread che per le argomentazioni degli utenti) nel giro di UN ANNO scusate ma io passo :lol:
Mi piace su: 12/2/2016, 1:57
E, se vogliamo dirla tutta, nei Paesi Bassi le droghe leggere non sono legali, come sosteneva il caro vecchio Pinkman, ma tollerate e ne è depenalizzato il possesso. - - - Aggiornamento - - - ...
Mi piace su: 12/2/2016, 1:57
Se Poison c'ha l'omofobie ragà lo sa lui ma l'opinione d'un laureato non è la legge, yo Lollo e Jami, i dottori sò laureati ma pure c'hanno opinione diverse tra di loro molte volte e che dobbiamo fà?! Non si...
Mi piace su: 12/2/2016, 1:56
Io non mi esprimo, che è meglio. Ma, per Dio, ancora c'è qualcuno che ritiene "anormale" l'omosessualità? Ancora credete che limitare i diritti di altri sia un vostro diritto? Ma cosa avete in testa?
Mi piace su: 12/2/2016, 1:55
Non mi sembra che nessuno ti abbia offeso qui dentro. E per fare il punto, le opinioni di qualcuno con una laurea e degli studi alle spalle valgono sicuramente di più di quelle di qualcuno con nulla...
Mi piace su: 12/2/2016, 1:55
Ma di cosa parli, che conosci una sola cagata in materia? I modelli comportamentali, ottimo! E tutto il resto? La fai semplice, vero? Laurea in youtubologia all'università di google? Da come hai...
Mi piace su: 12/2/2016, 1:54
Io uso il termine "troio" per ristabilire equità nella mia psiche.
Mi piace su: 12/2/2016, 1:49
Quanto posso essere intollerante verso le persone. Alcune mi stanno sul cazzo senza neanche conoscerle.
Mi piace su: 1/2/2016, 0:27
Cioè, tu tre giorni dopo che ti ho lasciato hai organizzato un'uscita con le due tipe che ci hanno fatti lasciare? Ma tu sei un pezzo di merda apocalittico!!!
Mi piace su: 1/2/2016, 0:24
Quanto cavolo mi ha fatto divertito questo qui: Bully (Canis Canem Edit) su ps2. Libertà totale, divertimento incredibile..che gioco. ...
Mi piace su: 19/1/2016, 15:28
Da me le donne non lo so perché stanno sempre al loro posto in cucina e se provano a togliersi il grembiule vengono giustamente malmenante.
Mi piace su: 18/1/2016, 15:53
mi sono trovata ad un bivio più volte nella vita.. forse perchè metto con facilità tutto in discussione seguendo l'istinto. ma senza rimpianti.. ogni scelta è servita a qualcosa.
Mi piace su: 8/1/2016, 13:30
Non eri nella categoria "pericolo scampato"?
Mi piace su: 4/1/2016, 12:35
Ad essere errata è la premessa dal quale si parte: lo status di omosessuale e il loro diritto all'adozione. Se si spostasse il baricentro della questione sul nodo fondamentale - abbiamo tanti bambini...
Mi piace su: 22/12/2015, 10:41
credo che tu abbia comprato delle cozze.
Mi piace su: 21/12/2015, 22:33