ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (37)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,884
Media dei messaggi giornalieri
4.97
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9028 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Volevo rispondere alle maldicenze scritte, però...Anna *_*
    Mi piace su: 5/5/2012, 12:52
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ca**ate fatte da ubriachi
    Torna a bere cazzo!
    Mi piace su: 5/5/2012, 12:17
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Mi piace su: 5/5/2012, 10:54
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ma ora mi dovete spiegare per quale cazzo di motivo dovrei portare rispetto per quella vecchia! Ma davvero! E come puoi dirmelo tu, madre?!? "È pur sempre tua nonna" Sti cazzi. È una vecchia...
    Mi piace su: 5/5/2012, 10:17
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Segnalazioni?
    E poi con sta cacchiarola di community si possono intrufolare tizio caio e sempronio in una discussione...cioè... Ma poi i profili di prima erano più intuitivi anche nelle impostazioni o altro...Ora...
    Mi piace su: 5/5/2012, 10:01
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ma ora mi dovete spiegare per quale cazzo di motivo dovrei portare rispetto per quella vecchia! Ma davvero! E come puoi dirmelo tu, madre?!? "È pur sempre tua nonna" Sti cazzi. È una vecchia...
    Mi piace su: 5/5/2012, 9:49
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Cosa ci trova in Randy Mellons u.u Ma non lo vede che io ho più carisma, sono più aitante, e ho l'accento romano? Cosa non hai capito di khumiko u.u
    Mi piace su: 5/5/2012, 9:17
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 5/5/2012, 2:44
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Domani...
    Domani giornatona piena. È la comunione del piccolo stronzo. Preparazione frenetica tra urla e schiamazzi di mamma e il moccioso Io ovviamente non riuscirò a cagare Si arriva in chiesa, saluti e...
    Mi piace su: 5/5/2012, 2:28
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Mi piace su: 5/5/2012, 2:03
  11. Frogga
    Frogga piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 5/5/2012, 2:00
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più " Profondo"
    e Holly poi c'era il caro mformatteo, ma questa è più che altro una considerazione personale, non lo taggo quindi non lo nomino.
    Mi piace su: 4/5/2012, 23:45
  13. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Quali bevande avete consumato oggi?
    Acqua e sangue, il mio xD
    Mi piace su: 4/5/2012, 23:08
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : The Amazing Spider Man - 3 Luglio 2012
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Fqd-9Jl6KXY FOMENTO!
    Mi piace su: 4/5/2012, 22:58
  15. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : The Expendables 2
    Il primo era una merda ma ci credevo tantissimo. Per il secondo ci credo ancora di più. JIZZ IN MY PANTS!
    Mi piace su: 4/5/2012, 18:03