ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di JKonan

Su di me...

Data di nascita
19/3/1984 (41)
Dati personali di JKonan
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
626
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
4/7/2011 18:05
Iscrizione
26/5/2007

31/5/2011

7/5/2011

2/5/2011

43 Mi piace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. HeavyStone
    HeavyStone piaciuto post da JKonan attivo thread : Trova 54 centesimi: va dai Carabineri per trovare il proprietario
    siam tutti bravi a fare gli onesti con i centesimi :lol:
    Mi piace su: 2/5/2011, 13:41
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da JKonan attivo thread : Trova 54 centesimi: va dai Carabineri per trovare il proprietario
    siam tutti bravi a fare gli onesti con i centesimi :lol:
    Mi piace su: 2/5/2011, 13:03
  3. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da JKonan attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    e chi prova tutte questo fango gratuito? le testimonianze della Minardi, un alcolizzata cocainomane che si prostuiva con il primo potente che capitava, o il libretto frabbrica soldi di Nuzzi? Sei...
    Mi piace su: 2/5/2011, 11:21
  4. eleo90
    eleo90 piaciuto post da JKonan attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    e chi prova tutte questo fango gratuito? le testimonianze della Minardi, un alcolizzata cocainomane che si prostuiva con il primo potente che capitava, o il libretto frabbrica soldi di Nuzzi? Sei...
    Mi piace su: 2/5/2011, 11:20
  5. hellion
    hellion piaciuto post da JKonan attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    be ? il minimo per questi topi di fogna ;)
    Mi piace su: 29/4/2011, 15:56
  6. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da JKonan attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    ne conosco tanti che hanno famiglia e la voglia se la fanno venire...questa è la realtà
    Mi piace su: 4/4/2011, 17:49
  7. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da JKonan attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    per come siamo messi male purtroppo si accettano anche lavori in nero qui da me in condizioni pietose pur di mantenere la famiglia, la balla che l'italiano in generale non vuol fare determinati...
    Mi piace su: 4/4/2011, 17:49
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da JKonan attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    ne conosco tanti che hanno famiglia e la voglia se la fanno venire...questa è la realtà
    Mi piace su: 4/4/2011, 16:27
  9. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da JKonan attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    per come siamo messi male purtroppo si accettano anche lavori in nero qui da me in condizioni pietose pur di mantenere la famiglia, la balla che l'italiano in generale non vuol fare determinati...
    Mi piace su: 4/4/2011, 16:27
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da JKonan attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Mi piace su: 4/4/2011, 16:03
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da JKonan attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Mi piace su: 4/4/2011, 16:03
  12. anemy
    anemy piaciuto post da JKonan attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Mi piace su: 4/4/2011, 15:21
  13. bambolinaEbarracud
    il solito finto moralista che gira per i forum :D ormai li trovi ovunque, cmq speriamo che ne scrolliamo un bel pò e che lampedusa torni a vivere
    Mi piace su: 29/3/2011, 13:13
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123