ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di JKonan

Su di me...

Data di nascita
19/3/1984 (41)
Dati personali di JKonan
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
626
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
4/7/2011 18:05
Iscrizione
26/5/2007

31/5/2011

7/5/2011

2/5/2011

43 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da JKonan attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    be la grandezza della persona è anche questa, riuscire ad andare oltre l'odio che il comune stolto cova, ora mi vieni a citare Pinochet, però dobbiamo anche citare della visita a Fidel del 98 che non è...
    Mi piace su: 3/5/2011, 9:25
  2. Frogga
    Frogga piaciuto post da JKonan attivo thread : Osama Bin Laden ucciso da commando Usa
    non lo so non riesco a credere a questa faccenda, mi sembra strano che in 10 anni con tutti i servizi segreti e i loro potenti mezzi che lo ricercavano non è mai venuto fuori, questo corpo ormai...
    Mi piace su: 3/5/2011, 1:58
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da JKonan attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    ma guarda io sono uno di quelli che non ti dice che il rave in se per se come filosofia è sbagliata...però come anche tu stesso hai detto bisogna prendere atto che ci sono parecchi idioti che interpretano...
    Mi piace su: 3/5/2011, 0:03
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da JKonan attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    che poi dei perfetti signor nessuno si permettono il lusso di giudicare
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:44
  5. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da JKonan attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    concordo con Alby :oops: :D
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:15
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da JKonan attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    concordo con Alby :oops: :D
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:12
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da JKonan attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    $$$$ :kiss: amore!
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:56
  8. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da JKonan attivo thread : Mia madre tradisce
    esatto concordo con te...tuo padre ha il diritto di saperlo sempre se c'è qualcosa ovvio.
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:17
  9. beeh
    beeh piaciuto post da JKonan attivo thread : Mia madre tradisce
    esatto concordo con te...tuo padre ha il diritto di saperlo sempre se c'è qualcosa ovvio.
    Mi piace su: 2/5/2011, 19:51
  10. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da JKonan attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    be la grandezza della persona è anche questa, riuscire ad andare oltre l'odio che il comune stolto cova, ora mi vieni a citare Pinochet, però dobbiamo anche citare della visita a Fidel del 98 che non è...
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:02
  11. Revy
    Revy piaciuto post da JKonan attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    e chi prova tutte questo fango gratuito? le testimonianze della Minardi, un alcolizzata cocainomane che si prostuiva con il primo potente che capitava, o il libretto frabbrica soldi di Nuzzi? Sei...
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:00
  12. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da JKonan attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    e chi prova tutte questo fango gratuito? le testimonianze della Minardi, un alcolizzata cocainomane che si prostuiva con il primo potente che capitava, o il libretto frabbrica soldi di Nuzzi? Sei...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:52
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da JKonan attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:47
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da JKonan attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:42
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da JKonan attivo thread : Trova 54 centesimi: va dai Carabineri per trovare il proprietario
    siam tutti bravi a fare gli onesti con i centesimi :lol:
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:30
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima