ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (31)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.81
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 8:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012


20/2/2012



Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

  1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jeggi attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Bello, mi piace molto -so che può sembrare una cavolata ma poco importa- l'uso di quelle righe rosse sullo sfondo. Credo sia il dettaglio che più mi piace. E' bello il modo in cui l'autore ha reso, in...
    Mi piace su: 17/3/2013, 13:36
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Bello, mi piace molto -so che può sembrare una cavolata ma poco importa- l'uso di quelle righe rosse sullo sfondo. Credo sia il dettaglio che più mi piace. E' bello il modo in cui l'autore ha reso, in...
    Mi piace su: 17/3/2013, 0:17
  3. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Jeggi attivo thread : illusione ottica gesù
    Non è assolutamente un enigma, è semplicemente il nostro cervello che cerca di ridare l'equilibrio cromatico. Sempre belle comunque le illusioni ottiche, anche se preferisco quelle senza gesù.
    Mi piace su: 12/3/2013, 19:31
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Iscrizioni
    Mi iscrivo. (Tentar non nuoce, no?..)
    Mi piace su: 11/3/2013, 17:21
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jeggi attivo thread : Scrubs naturali
    Tu ci scherzi, ma non è mica così diverso dalla realtà! Mi immagino già la Parodi: «Benvenuti nella mia cucina, oggi scopriremo insieme come preparare un impacco per la punta del naso; composto da erbe...
    Mi piace su: 10/3/2013, 21:38
  6. hiatum
    hiatum piaciuto post da Jeggi attivo thread : Scrubs naturali
    Tu ci scherzi, ma non è mica così diverso dalla realtà! Mi immagino già la Parodi: «Benvenuti nella mia cucina, oggi scopriremo insieme come preparare un impacco per la punta del naso; composto da erbe...
    Mi piace su: 10/3/2013, 21:25
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jeggi attivo thread : Iscrizioni
    Mi iscrivo. (Tentar non nuoce, no?..)
    Mi piace su: 9/3/2013, 1:56
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jeggi attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Survivor. Ormai è pure insensato scrivere l'autore :') - - - Aggiornamento - - - Uh, vorrei tanto leggerlo! Appena l'hai finito mi dici qualcosa in merito, Nuvolablu? :)
    Mi piace su: 8/3/2013, 10:43
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jeggi attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=Suit0t_xD0I Mentre leggo il "principe mezzosangue". :049:
    Mi piace su: 5/3/2013, 18:23
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : illusione ottica gesù
    Non è assolutamente un enigma, è semplicemente il nostro cervello che cerca di ridare l'equilibrio cromatico. Sempre belle comunque le illusioni ottiche, anche se preferisco quelle senza gesù.
    Mi piace su: 5/3/2013, 15:11
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono vegana, cacchio, sei riuscita a prendere una confezione che contiene due tipi di lardo e carne di vitello. Mi auguro che lo mangi tu, perché io mi rifiuto. E non ho nemmeno intenzione di buttarlo...
    Mi piace su: 4/3/2013, 11:30
  12. Elefantino Blu
    Elefantino Blu piaciuto post da Jeggi attivo thread : Non ne posso più di tutta questa ipocrisia (non so neanche in che topic metterlo)
    Ho letto il topic giusto qualche giorno fa, ma odiavo l'idea di risponderti in modo banale. Ho riflettuto, ma non ne ho ricavato chissà cosa. Purtroppo (o per fortuna tua, direi) non mi sento nelle...
    Mi piace su: 3/3/2013, 20:56
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Sono solo stasera senza di te.." ...
    Mi piace su: 3/3/2013, 20:49
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Non è minimamente paragonabile alle vostre torte fantastiche e ai vostri piatti, però è carino dai :3 81144
    Mi piace su: 2/3/2013, 15:01
  15. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Non è minimamente paragonabile alle vostre torte fantastiche e ai vostri piatti, però è carino dai :3 81144
    Mi piace su: 2/3/2013, 14:01