ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

2763 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto crepando di risate :lol: Renni ma te posso chiede na cosa? te giuro, me stai na cifra simpatica, annamo a fa reparto insieme, namo con mi padre ma perchè tutte le ritardate del corso bramano la...
    Mi piace su: 17/2/2015, 0:39
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    Quinto superiore. Avevamo un prof di diritto stronzo e incompetente. Nel primo quadrimestre andavamo tutti male e al colloquio ci disse che avremmo fatto un compito in classe "per recuperare" su un...
    Mi piace su: 17/2/2015, 0:08
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Caska attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    A me pure è successo. Ho fatto sega a scuola con una mia amica e ci vediamo arrivare tipo rallenty la macchina della prof.ssa di latino che avevamo alla prima ora. Beh, lei saluta, noi ricambiamo, e...
    Mi piace su: 17/2/2015, 0:06
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da imok attivo thread : Titty Twister
    http://img-9gag-ftw.9cache.com/photo/aKgv6pZ_700b.jpg
    Mi piace su: 16/2/2015, 21:48
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da imok attivo thread : Il Bar dello Sport
    Sai che "BarZotto" venne in mente anche a me tanti anni fa?:lol: C'era anche l'idea di aprire il kebabbaro "Cous Cous Clan" ma credo ci avrebbero sparato...
    Mi piace su: 16/2/2015, 20:09
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    Ok io ve lo dico ma non voglio commenti xD Ero intenta quei 20 secondi a pensare un nome, mi dico: boh, il bar...e mi è venuto da aggiungere - zotto. Ogni tanto ho dei blackout mentali, si. :177:...
    Mi piace su: 16/2/2015, 20:09
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    JD, i messaggi non attinenti al topic son sempre stati cancellati. Ero moderatrice, lo so, si è sempre fatto. Potevano star lì come potevano non starci, ma di solito si son sempre tolti. I moderatori...
    Mi piace su: 16/2/2015, 20:05
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da lunantica attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    Uh...io e la classe mia ne abbiamo fatte diverse. Ad un certo punto un anno ebbi pure un basso voto di condotta, ma più che altro perché ero un po' naif (mai mancato di rispetto a nessuno, questo ci...
    Mi piace su: 16/2/2015, 19:48
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Something Strange attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    Primo anno di superiori, primissimi giorni di scuola (forse sarà stata la seconda settimana). Io e la mia migliore amica decidiamo che siamo stufe di prendere il solito pullman, così ne prendiamo un...
    Mi piace su: 16/2/2015, 19:47
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ma poi perché un gay che nasce tale è considerato innaturale? È figlio della stessa natura mia e vostra eh. Non è nato dalla non natura. E non è nemmeno un errore genico, non ha una malattia, non ha una...
    Mi piace su: 15/2/2015, 19:33
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    A breve scrittureranno Peter Jackson per girare L'alba del pianete dei froci. O l'esercito dei 12 ricchioni.
    Mi piace su: 15/2/2015, 18:52
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Sono tutti topic che ci sono. Gli utenti che volevano postare a suo tempo l'hanno fatto, e comunque non è che sia tanto di intrattenimento vedere gli occhi di una persona. Tette e peni sì, ma tanto...
    Mi piace su: 15/2/2015, 18:50
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Per fare una puntualizzazione eh. La scelta dell'orientamento è un carattere mulifattoriale, ossia alla base c'è genetica e anche ambiente. E l'ambiente è fatto da tante tante cose, non solo dai tuoi...
    Mi piace su: 15/2/2015, 16:30
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Loller156 attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    La natura ha deciso che la mamma crea un figlio, punto. Il padre insemina, la donna fa nascere. Quindi, stando alla natura, le famiglie dovrebbero essere mamma e figlio/a, con il padre a zonzo a...
    Mi piace su: 15/2/2015, 16:30
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Agenda dei film
    Big Hero 6. Qui la Disney s'è superata. S'è veramente superata. Meglio di The Avengers.
    Mi piace su: 15/2/2015, 16:27