ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012


20/2/2012



Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : San Valentino da soli o in compagnia?
    Più che altro il principe azzurro è gay. Gaaaaaaayyyy.
    Mi piace su: 16/2/2015, 15:25
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jeggi attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    In 5^ superiore, quando c'era la pausa pranzo (perché avevo il pomeriggio, ebbene sì) io e una mia compagna di classe spesso ci scocciavamo a prendere freddo fuori come gli altri che volevano una vita...
    Mi piace su: 16/2/2015, 14:38
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Esempio reale: coppia ETERO adotta decine di bambini perché lo Stato dà loro del denaro per quei figli. Ha senso? Ti pare la perfezione della natura? E le persone che nascono incapaci di procreare,...
    Mi piace su: 15/2/2015, 19:00
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Esempio reale: coppia ETERO adotta decine di bambini perché lo Stato dà loro del denaro per quei figli. Ha senso? Ti pare la perfezione della natura? E le persone che nascono incapaci di procreare,...
    Mi piace su: 15/2/2015, 18:59
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Esempio reale: coppia ETERO adotta decine di bambini perché lo Stato dà loro del denaro per quei figli. Ha senso? Ti pare la perfezione della natura? E le persone che nascono incapaci di procreare,...
    Mi piace su: 15/2/2015, 18:04
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jeggi attivo thread : San Valentino da soli o in compagnia?
    Più che altro il principe azzurro è gay. Gaaaaaaayyyy.
    Mi piace su: 15/2/2015, 8:58
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    No, mai fatto. Hai mai usato altri tipi di droga, più pesante?
    Mi piace su: 15/2/2015, 0:45
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : San Valentino da soli o in compagnia?
    Io sarò sola in casa fino a tardi, perché nei ristoranti si lavora quindi chissà che ora farà :c
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:56
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Vero che non tutti sanno disegnare, ma se anche quelli che lo sanno fare ritardano le consegne per poi non consegnare capisci anche tu che girano le palle Jack Daniels :3 So che la vita è altro oltre...
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:23
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Solo un forum?
    Nel forum mi ci ha portata Artemicia, che avevo conosciuto da un'altra parte (non ricordo assolutamente il nome della pagina, o cosa fosse :v) e passavo più tempo nella videochat che nel forum. E...
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:21
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jeggi attivo thread : C'è qualche appassionata / o di Armocromia??? *_____*
    Bisogna guardare i colori naturali da quel che so, altrimenti con tutte le tinte che ho fatto pure io ciao XD Bellissimi i tuoi capelli comunque!
    Mi piace su: 14/2/2015, 14:21
  12. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Solo un forum?
    Nel forum mi ci ha portata Artemicia, che avevo conosciuto da un'altra parte (non ricordo assolutamente il nome della pagina, o cosa fosse :v) e passavo più tempo nella videochat che nel forum. E...
    Mi piace su: 14/2/2015, 13:49
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Chi non ha la cam deve mettersi in un angolo a pensare a tutti gli errori che ha compiuto nella vita. Incluso comprare un pc senza cam incorporata! XD
    Mi piace su: 14/2/2015, 12:52
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    No, non sei obbligato. Però se non te ne frega nulla nel momento in cui si propone, poi non ti lamentare che non ci sono abbastanza attività. E ci tengo a dire che avete snobbato tutte le mie...
    Mi piace su: 14/2/2015, 12:48
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tu, ragazza che andrai a vedere 50 sfumature di Grigio sognando un uomo come Grey nel tuo talamo. Tu, che poi sei una che: "Non tirarmi i capelli" "Ma no, lo sperma in faccia no" "Che schifo,...
    Mi piace su: 14/2/2015, 12:36