ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi, per la prima volta, è passato il ragazzo a controllare il mio metodo di lavoro. Giusto per chiarire, uno arriva lì, mentre lavori e ti osserva. La divisa è in ordine? Sei gentile con i clienti? Le...
    Mi piace su: 13/7/2015, 10:53
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Messaggio segnalato da Temperance
    Banbanbanbannata :3
    Mi piace su: 13/7/2015, 10:21
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi, per la prima volta, è passato il ragazzo a controllare il mio metodo di lavoro. Giusto per chiarire, uno arriva lì, mentre lavori e ti osserva. La divisa è in ordine? Sei gentile con i clienti? Le...
    Mi piace su: 12/7/2015, 13:02
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 11/7/2015, 17:11
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 11/7/2015, 11:52
  6. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 11/7/2015, 1:40
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Virilità
    La virilità dal punto di vista estetico è come la femminilità nella donna, ossia ciò che rende indubbio il sesso della persona a primo impatto. Quindi generalmente si parla di mascella squadrata e regolare,...
    Mi piace su: 9/7/2015, 20:42
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Virilità
    Allora, la virilità non è SOLO l'aspetto estetico, molto dipende anche da che uso la persona fa del proprio corpo, come si muove, come utilizza il suo spazio nel mondo per così dire. Uno che cammina...
    Mi piace su: 9/7/2015, 16:19
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Grazie, mi fate sentire meglio
    Mi piace su: 9/7/2015, 14:26
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    :096:
    Mi piace su: 9/7/2015, 14:24
  11. Lantis
    Decisamente sì. W le patate!
    Mi piace su: 9/7/2015, 14:24
  12. Lantis
    Io ho il ciclo e odio tutti. Tutti. Foto, arcobaleni, foto di arcobaleni, foto di tizi con sopra gli arcobaleni, unicorni, unicorni che cagano arcobaleni...
    Mi piace su: 9/7/2015, 14:17
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : La scorsa notte ho sognato...
    Half shadow erano tutti e due scuri, quasi neri, a pelo lungo e con dei ciuffi di pelo molto chiari qua e là (petto, zampe..) Ce n'era anche un altro, distante, aveva più o meno gli stessi colori
    Mi piace su: 8/7/2015, 17:41
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Andare a lavorare al pomeriggio invece che al mattino mi fa sentire in un conto alla rovescia Che ansia
    Mi piace su: 8/7/2015, 17:35
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Virilità
    Non importa il colore, basta la scollatura per farmi girare dall'altra parte
    Mi piace su: 8/7/2015, 16:28