ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Per sapere di me basta leggere il profilo di Kathryn al contrario in pratica :'D Sono nana, bella ciunta (grassa), difficilmente mi si vede alterata, però sono spesso tesa. Non esco quasi mai, ho pochi...
    Mi piace su: 14/9/2015, 13:33
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Per sapere di me basta leggere il profilo di Kathryn al contrario in pratica :'D Sono nana, bella ciunta (grassa), difficilmente mi si vede alterata, però sono spesso tesa. Non esco quasi mai, ho pochi...
    Mi piace su: 14/9/2015, 12:56
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Motivazioni BAN
    Salvatore Cannavo, permanente, spam weeellaaaa per una volta mi sono ricordata di scriverlo qui lol, onore a me u.u
    Mi piace su: 14/9/2015, 9:35
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non ne ho più voglia. Non mi va. Di disegnare, di credere che andrà tutto bene, di cercare spunti per credere in me stessa, di immaginare che migliorerò, di usare la fantasia. Sono cresciuta mi sa, la...
    Mi piace su: 14/9/2015, 9:13
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non ne ho più voglia. Non mi va. Di disegnare, di credere che andrà tutto bene, di cercare spunti per credere in me stessa, di immaginare che migliorerò, di usare la fantasia. Sono cresciuta mi sa, la...
    Mi piace su: 14/9/2015, 4:30
  6. imok
    imok piaciuto post da Jeggi attivo thread : Motivazioni BAN
    Salvatore Cannavo, permanente, spam weeellaaaa per una volta mi sono ricordata di scriverlo qui lol, onore a me u.u
    Mi piace su: 14/9/2015, 0:52
  7. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Mi piace su: 14/9/2015, 0:43
  8. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 13/9/2015, 23:10
  9. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tresche Story
    Io convivo da un anno e mezzo (e sono fidanzata da quasi 3 anni) con uno che ho conosciuto qui u.u
    Mi piace su: 12/9/2015, 21:29
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tresche Story
    Io convivo da un anno e mezzo (e sono fidanzata da quasi 3 anni) con uno che ho conosciuto qui u.u
    Mi piace su: 11/9/2015, 15:57
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tresche Story
    Mi piace su: 11/9/2015, 11:37
  12. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : I nostri ricordi
    Le volte in cui mi parlavi male di lei. E non dovevi, non avresti dovuto, non si dicono certe cose a una bambina. Non si dicono certe cose alla propria figlia, su sua madre. Soprattutto se false,...
    Mi piace su: 9/9/2015, 8:25
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Io vengo spesso assunta in nero, con i voucher quando sono fortunata, di tasse pago poco o nulla. Dunque? Devo avere meno diritti, anche se io come tutti cerco di fare il possibile per lavorare e...
    Mi piace su: 3/9/2015, 22:32
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Io vengo spesso assunta in nero, con i voucher quando sono fortunata, di tasse pago poco o nulla. Dunque? Devo avere meno diritti, anche se io come tutti cerco di fare il possibile per lavorare e...
    Mi piace su: 3/9/2015, 22:21
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 3/9/2015, 20:06