ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Digli che sai tutto con tono melodrammatico, con un coltellino svizzero in mano (così non fa tardi), dopodiché ammetti che trovi la cosa eccitante, fatti mettere incinta e copula con lui dal 3 mese di...
    Mi piace su: 22/9/2015, 21:04
  2. Ra1994
    Ra1994 piaciuto post da Jeggi attivo thread : strana gelosia
    Penso sia normalissimo. Vi siete fidanzati che eravate piccini, ma essendo il tuo primo ragazzo ora per te dev'essere strano vederlo come una persona "libera" Inoltre il primo grande amore......
    Mi piace su: 22/9/2015, 20:46
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tutte quelle multe, le bollette, l'assicurazione che è da pagare a ottobre, io che sono disoccupata e il tuo capo che ti dice di cercare altro perché "non voglio togliere denaro alla mia famiglia per...
    Mi piace su: 20/9/2015, 2:31
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tutte quelle multe, le bollette, l'assicurazione che è da pagare a ottobre, io che sono disoccupata e il tuo capo che ti dice di cercare altro perché "non voglio togliere denaro alla mia famiglia per...
    Mi piace su: 19/9/2015, 17:12
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 19/9/2015, 0:38
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 18/9/2015, 19:39
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jeggi attivo thread : Trailer e nuove uscite
    EccoeccoECCO, guardatevi Inside Out. Ne vale la pena davvero!
    Mi piace su: 18/9/2015, 13:58
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Per sapere di me basta leggere il profilo di Kathryn al contrario in pratica :'D Sono nana, bella ciunta (grassa), difficilmente mi si vede alterata, però sono spesso tesa. Non esco quasi mai, ho pochi...
    Mi piace su: 16/9/2015, 21:42
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non ne ho più voglia. Non mi va. Di disegnare, di credere che andrà tutto bene, di cercare spunti per credere in me stessa, di immaginare che migliorerò, di usare la fantasia. Sono cresciuta mi sa, la...
    Mi piace su: 16/9/2015, 12:51
  10. Swan
    Swan piaciuto post da Jeggi attivo thread : Bonazzi Twister
    Keanu *_*
    Mi piace su: 15/9/2015, 12:08
  11. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Jeggi attivo thread : Descriviamo noi stessi
    @Tinker Bell (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=239422) allora mi sa che è una caratteristica comune delle persone chiuse l'incapacità di scrivere questi discorsi u.u Mi consola!
    Mi piace su: 15/9/2015, 0:22
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Ah, più passa il tempo e più mi stresso facilmente, infatti non sono molto brava con le relazioni interpersonali. Sono molto molto chiusa, se una persona ha fastidio a interagire con me lo capisco...
    Mi piace su: 15/9/2015, 0:06
  13. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Jeggi attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Per sapere di me basta leggere il profilo di Kathryn al contrario in pratica :'D Sono nana, bella ciunta (grassa), difficilmente mi si vede alterata, però sono spesso tesa. Non esco quasi mai, ho pochi...
    Mi piace su: 14/9/2015, 23:41
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Mi piace su: 14/9/2015, 13:56
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jeggi attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Mi piace su: 14/9/2015, 13:45