Digli che sai tutto con tono melodrammatico, con un coltellino svizzero in mano (così non fa tardi), dopodiché ammetti che trovi la cosa eccitante, fatti mettere incinta e copula con lui dal 3 mese di...
Mi piace su: 22/9/2015, 21:04
Penso sia normalissimo. Vi siete fidanzati che eravate piccini, ma essendo il tuo primo ragazzo ora per te dev'essere strano vederlo come una persona "libera" Inoltre il primo grande amore......
Mi piace su: 22/9/2015, 20:46
Tutte quelle multe, le bollette, l'assicurazione che è da pagare a ottobre, io che sono disoccupata e il tuo capo che ti dice di cercare altro perché "non voglio togliere denaro alla mia famiglia per...
Mi piace su: 20/9/2015, 2:31
Tutte quelle multe, le bollette, l'assicurazione che è da pagare a ottobre, io che sono disoccupata e il tuo capo che ti dice di cercare altro perché "non voglio togliere denaro alla mia famiglia per...
Mi piace su: 19/9/2015, 17:12
Mi piace su: 19/9/2015, 0:38
Mi piace su: 18/9/2015, 19:39
EccoeccoECCO, guardatevi Inside Out. Ne vale la pena davvero!
Mi piace su: 18/9/2015, 13:58
Per sapere di me basta leggere il profilo di Kathryn al contrario in pratica :'D Sono nana, bella ciunta (grassa), difficilmente mi si vede alterata, però sono spesso tesa. Non esco quasi mai, ho pochi...
Mi piace su: 16/9/2015, 21:42
Non ne ho più voglia. Non mi va. Di disegnare, di credere che andrà tutto bene, di cercare spunti per credere in me stessa, di immaginare che migliorerò, di usare la fantasia. Sono cresciuta mi sa, la...
Mi piace su: 16/9/2015, 12:51
Keanu *_*
Mi piace su: 15/9/2015, 12:08
@Tinker Bell (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=239422) allora mi sa che è una caratteristica comune delle persone chiuse l'incapacità di scrivere questi discorsi u.u Mi consola!
Mi piace su: 15/9/2015, 0:22
Ah, più passa il tempo e più mi stresso facilmente, infatti non sono molto brava con le relazioni interpersonali. Sono molto molto chiusa, se una persona ha fastidio a interagire con me lo capisco...
Mi piace su: 15/9/2015, 0:06
Per sapere di me basta leggere il profilo di Kathryn al contrario in pratica :'D Sono nana, bella ciunta (grassa), difficilmente mi si vede alterata, però sono spesso tesa. Non esco quasi mai, ho pochi...
Mi piace su: 14/9/2015, 23:41
Mi piace su: 14/9/2015, 13:56
Mi piace su: 14/9/2015, 13:45