ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jeggi attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più bimbominchioso
    Annie Lennox? Joy turner? Sedna? Empusa?! Ma che cazz di votazione è?! :| Comunque ho votato Momo_Dancer (yo-yo-yo) e DolceChéri (per lei sono andata sul sicuro col nick, non ricordo le sue...
    Mi piace su: 4/2/2013, 9:14
  2. Bigym
    Bigym piaciuto post da Jeggi attivo thread : Bellezza fisica VS bravura
    Con la bellezza ho un rapporto strano, in genere non mi piacciono i ragazzi oggettivamente belli, a me basta che abbiano qualcosa che mi colpisce. Atteggiamento, camminata.. Poi se una persona mi...
    Mi piace su: 4/2/2013, 1:23
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più bimbominchioso
    Annie Lennox? Joy turner? Sedna? Empusa?! Ma che cazz di votazione è?! :| Comunque ho votato Momo_Dancer (yo-yo-yo) e DolceChéri (per lei sono andata sul sicuro col nick, non ricordo le sue...
    Mi piace su: 3/2/2013, 20:18
  4. Max Power
    Max Power piaciuto post da Jeggi attivo thread : San valentino!!!!
    Io sono in vena di romanticismo... http://4.bp.blogspot.com/_iWDS3awLGtU/S_fr6sTwSaI/AAAAAAAAACU/KH7RjwJae3s/s1600/san+valentino1.bmp :D Comunque ancora non so cosa faremo, chissà. Sarà la...
    Mi piace su: 3/2/2013, 19:12
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Votazione - Oscar all'utente con il nick più indecente
    Votato Gixcoso! Voi non capite l'arte poetica celata nel nick di @Pisellina (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=155374), tze u.u ps: la prima volta che ho capito che era Nachos stavo per...
    Mi piace su: 3/2/2013, 18:19
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Ah, buono a sapersi! C:
    Mi piace su: 2/2/2013, 19:05
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Degli utenti vecchi non conosco nessuno. Comunque Paperoga è praticamente scomparso ed è un peccato. Poi vabbè, sicuro mi mancherà leggere Randagio.. Boh, sono gli unici due che mi vengono in mente.
    Mi piace su: 2/2/2013, 18:57
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Waaaahh capata! Randy Mellons, se dovessi fare sulla mia faccia un quadro sceglierei qualcosa di complessissimissimissimo. Tipo "quadrato nero su sfondo bianco". Asd
    Mi piace su: 2/2/2013, 13:18
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Corsa all'indietro: si consuma di più, ci si infortuna di meno
    Io cado mentre cammino in avanti, mentre sto ferma. Sarebbe un azzardo davvero eccessivamente azzardato, sì. :lol:
    Mi piace su: 30/1/2013, 21:16
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Votazione - Oscar all'utentessa più bella
    Visto che ci sono le tre che ho votato nel sondaggio voto la quarta, cioè Temperance. È la prima volta che la vedo in foto, per questo non l'avevo nominata :lol: Non pensavo fossi così tenera *-*
    Mi piace su: 30/1/2013, 14:21
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Maria di Trapani cerca l'uomo della sua vita!
    Mammamia, vorrei tanto essere come lei! Bbbbeeeella. Seriamente, non la si può guardare da nessun lato, non credevo fosse possibile :lol: E non capisco come faccia quel tipo a non urlarle in...
    Mi piace su: 30/1/2013, 13:20
  12. king94
    king94 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Come reagireste a una dichiarazione cosi?!
    *_____* Beh, credo che con una dichiarazione simile mi scioglierei, rispondendo in modo teatralmente dolce. Qualcosa del tipo: "Scusa, ma non so leggere".
    Mi piace su: 29/1/2013, 22:27
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : Madre trattiene neonato per eseguire un tattoo (Video)
    Gli avrà fatto marchiare il nome del padre, così non si dimentica qual'è, tra i tanti con cui ha avuto figli. Meretrice. Sterilizzatela.
    Mi piace su: 29/1/2013, 21:14
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jeggi attivo thread : Come reagireste a una dichiarazione cosi?!
    *_____* Beh, credo che con una dichiarazione simile mi scioglierei, rispondendo in modo teatralmente dolce. Qualcosa del tipo: "Scusa, ma non so leggere".
    Mi piace su: 29/1/2013, 19:28
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jeggi attivo thread : Strudel di pesche, amaretti e cioccolato
    Solo questo: :175:
    Mi piace su: 29/1/2013, 18:52