ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jeggi attivo thread : Come siete nati?
    Jean Grey Ecco, mi ricordavo che durava parecchio, ma avevo dimenticato quanto
    Mi piace su: 13/2/2014, 22:16
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    Ho dato anche un'occhiata al profilo della ragazza (la bionda) su ask, mi sarei cavata volentieri gli occhi. Un solo video che esprime la deficenza umana.
    Mi piace su: 11/2/2014, 17:14
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Gli invasati vegani :lol:
    Mi piace su: 10/2/2014, 14:05
  4. Ljenny
    Ljenny piaciuto post da Jeggi attivo thread : Night club e prostitute
    A parte quel "vero" che mi fa sorridere (chiedo venia, ma per me un "vero" uomo è ben altro, non uno capace di provocare l'orgasmo con il cunnilingus. Poi fate vobis eh) in più vorrei fare notare che...
    Mi piace su: 8/2/2014, 16:33
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Agenda dei film
    Pretty Woman per la bo volta :3
    Mi piace su: 8/2/2014, 16:14
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Poi passeranno alla GG cream che, applicata dal punto G, donerà una gran carica erotica (?) Sono in vena di dir cazzate :lol:
    Mi piace su: 8/2/2014, 16:06
  7. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non riesco a controllare le emozioni, esplodo per niente. Fanculo pillola, fanculo premestruazioni, fanculo tutto. Ho voglia di rompere qualcosa, piangere, rompere qualcosa mentre piango, piangere...
    Mi piace su: 7/2/2014, 11:51
  8. Eden
    Eden piaciuto post da Jeggi attivo thread : Foto coppiette
    Awwwww teneri *-*
    Mi piace su: 6/2/2014, 16:16
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono a pezzi. Un vero straccio. Manco avessi fatto chissà quale sforzo poi, ho solo fatto dei panzerotti. Non ce la posso fare.
    Mi piace su: 6/2/2014, 14:26
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Poi passeranno alla GG cream che, applicata dal punto G, donerà una gran carica erotica (?) Sono in vena di dir cazzate :lol:
    Mi piace su: 5/2/2014, 13:59
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jeggi attivo thread : fattura sull'amore
    Più che altro andrebbe su tutte le furie Piton (ma anche Lumacorno spero), lui può creare ogni filtro possibile e questa si limita a 'ste bassezze u.u
    Mi piace su: 3/2/2014, 20:13
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non vedo l'ora di tornare da te, non vedo l'ora di vivere con te. Fino a non molto tempo fa se mi avessero chiesto "Vale la pena vivere?" avrei risposto no. E non è più così. Una parte di me,...
    Mi piace su: 3/2/2014, 19:10
  13. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jeggi attivo thread : fattura sull'amore
    Se andassi ai GUFO con questa fattura il massimo dei voti che potresti ottenere è una D. Ma sono più propensa nel pensare a una T. Per chi non sapesse di cosa parlo: GUFO= Giudizio Unico per...
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:51
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Night club e prostitute
    Ho semplicemente detto che per definire "vero" un uomo ci sono troppe cose, inoltre è una cosa che mi fa sorridere a priori. Anche quando si parla di "vera" donna. Perché non c'è un elenco di cose che...
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:16
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non vedo l'ora di tornare da te, non vedo l'ora di vivere con te. Fino a non molto tempo fa se mi avessero chiesto "Vale la pena vivere?" avrei risposto no. E non è più così. Una parte di me,...
    Mi piace su: 3/2/2014, 16:45