ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jeggi attivo thread : La sopravvivenza dei capelli in città.
    Io amo questo shampoo, insieme a quello alla camomilla è il migliore della linea UltraDolce. Solo che quello all'olio di cocco e cacao ha un odore decisamente più buono! Praticamente uso solo questo,...
    Mi piace su: 5/3/2014, 17:24
  2. HeavyStone
    HeavyStone piaciuto post da Jeggi attivo thread : Gestire la rabbia
    O magari la pillola mi sta sballando gli ormoni :roll:
    Mi piace su: 4/3/2014, 1:32
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : parliamo di tradimenti?
    Io propongo una vangata sugli zebedei, ma lo dico solo perché sono una tipa un po' estremista.
    Mi piace su: 4/3/2014, 0:48
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : parliamo di tradimenti?
    Io propongo una vangata sugli zebedei, ma lo dico solo perché sono una tipa un po' estremista.
    Mi piace su: 3/3/2014, 18:55
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : La sopravvivenza dei capelli in città.
    Il realtà se non lavi i capelli per tanto, tanto tempo, sembreranno davvero molto belli. Non credo però si possa dire lo stesso dell'odore :lol: Comunque la pulizia del capello dipende anche molto...
    Mi piace su: 3/3/2014, 15:10
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    Ma tu non devi volerle male, devi solo allontanarti da lei. Ho un'amica a 200m da casa mia, eppure non l'ho mai vista da quando non ci parliamo più. E viviamo in un paesino. Non cercarla, non farti...
    Mi piace su: 2/3/2014, 20:22
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il purè che ho fatto stasera è davvero fantastico u.u Viva me. E la mia modestia!
    Mi piace su: 2/3/2014, 2:09
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio un altro tatuaggio :C In realtà ne voglio altri due, ma so che quelli che ho in mente sono troppo grandi, non credo che avrei il coraggio di farli davvero :/
    Mi piace su: 2/3/2014, 0:48
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Qualcuno mi aiuti!
    Ma perché inventare scuse? Penso sia normale avere rapporti sessuali, soprattutto visto che state insieme da due anni :roll: Bah, io sti giovani proprio non li capisco.
    Mi piace su: 1/3/2014, 14:12
  10. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Qualcuno mi aiuti!
    Ma perché inventare scuse? Penso sia normale avere rapporti sessuali, soprattutto visto che state insieme da due anni :roll: Bah, io sti giovani proprio non li capisco.
    Mi piace su: 1/3/2014, 2:28
  11. HeavyStone
    HeavyStone piaciuto post da Jeggi attivo thread : I disegni di Jeggi
    Da ieri sono fissata coi ritratti. So che ho ancora tanto da fare per migliorarmi, ma poco importa. 1- Ellie Goulding (*^*) 82288 2- Scarlett Johasson
    Mi piace su: 28/2/2014, 20:18
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : marito insoddisfatto!!
    Proponile di farlo sotto la doccia. Così puoi venire su di lei (non in faccia, almeno all'inizio) togliendoti questo desiderio e lei potrà lavarsi subito. Inoltre magari capirà che non è così disgustoso come...
    Mi piace su: 28/2/2014, 19:40
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Parliamo di SCARPE
    Gli stivali da cowboy sono osceni. Sarà che li ho sempre visti addosso a mio padre, non so, però mi fan proprio disgusto. Sia per uomini che per donne, son proprio brutti u.u
    Mi piace su: 28/2/2014, 14:54
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio un altro tatuaggio :C In realtà ne voglio altri due, ma so che quelli che ho in mente sono troppo grandi, non credo che avrei il coraggio di farli davvero :/
    Mi piace su: 28/2/2014, 11:16
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da Jeggi attivo thread : Frogga
    OMMIODDIO anche io voglio accarezzare una tigre *________*
    Mi piace su: 26/2/2014, 21:49