Io mi sposerei solo per l'abito :lol: E mi piacerebbe da morire la cerimonia in mezzo agli alberi... Magari vestiti da elfi. Ecco, l'ho rifatto. In ogni immagine di fantasia ci si infila...
Mi piace su: 10/7/2014, 10:52
Io mi sposerei solo per l'abito :lol: E mi piacerebbe da morire la cerimonia in mezzo agli alberi... Magari vestiti da elfi. Ecco, l'ho rifatto. In ogni immagine di fantasia ci si infila...
Mi piace su: 10/7/2014, 8:13
Io so che il mio fidanzatino della materna si chiamava Stefano (credo..?) solo perché me lo ha detto più volte mia madre :lol: E non so nient'altro di lui. In realtà nemmeno me lo ricordo, mi dicono però...
Mi piace su: 9/7/2014, 19:30
A cosa credevi mi riferissi col discorso delle testate al muro, col buio pesto, se non a questo? :lol:
Mi piace su: 9/7/2014, 19:22
Io ho la sveglia impostata, si ripete pure due ore dopo l'orario in cui la devo prendere. Altrimenti ciao proprio :lol:
Mi piace su: 8/7/2014, 21:30
Voglio dei biscotti. BIIISSCOOOOTTIIIIIII li vooooglioooooooooooo ç_ç
Mi piace su: 8/7/2014, 21:03
Sì ma vcp tu almeno avevi i tacchi... Io una volta a Gardaland mi sono rotta il sopracciglio perché a terra era bagnato e sono caduta. All'indietro. Ma nonsoperché e nonsocome mi sono girata di faccia,...
Mi piace su: 8/7/2014, 13:01
Io già rischio di cadere stando in piedi e ferma, non mi conviene fare cose troppo avventate :lol:
Mi piace su: 8/7/2014, 0:07
Sei indubbiamente carino, ma nell'ultima foto non riesco a smettere di guardare il ragazzo a destra, la sua faccia è epica :lol: Mi sembra una scenetta: Lui "So dove vivete, vi ucciderò nel sooonnooo"...
Mi piace su: 7/7/2014, 23:54
ESATTO. Buongiorno fiorellino
Mi piace su: 7/7/2014, 9:42
Ai fornelli non sono il massimo, posso fare qualche ricetta particolare ma dev'essere comunque abbastanza veloce o mi scoccio e lascio perdere. Figuriamoci poi se dovessi mettermi a fare seitan, tofu...
Mi piace su: 6/7/2014, 1:32
Che bella notizia! Sono contenta per te :)
Mi piace su: 5/7/2014, 12:51
Lei parla solo di vita, non di soffrenza.. Per me il discorso che fa è "Non devi dire che non mangi esseri viventi, perché anche le piante sono forme di vita", tutto qui. Non è in linea con le frasi...
Mi piace su: 30/6/2014, 17:12
Al natura sì ci sono cose buonerrime. Tipo ho scoperto la maionese di riso che è fantastica ** Poi c'è il preparato per i falafel (davvero buoni) e altre cose. Però c'è da dire che, rispetto ai negozi...
Mi piace su: 30/6/2014, 10:43
Dipende un po' da quali sono i tuoi alimenti preferiti. Ovviamente con i risotti ci si può davvero sbizzarrire, i primi in generale non penso siano un grande problema. Personalmente amo la zuppa di...
Mi piace su: 30/6/2014, 10:43