ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

2763 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Red Viper attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Jeggi mi ricordo che anche tu volevi imparare russo..una collega di russo di mio padre mi ha consigliato questo sito :3 È ora di parlare russo::Corsi (http://speak-russian.cie.ru/time_new/ita/)
    Mi piace su: 5/7/2014, 18:53
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Wolverine attivo thread : Morto Giorgio Faletti
    Toh, ACCULTURATEVI :182: http://www.youtube.com/watch?v=p8DJM3k-A_Y
    Mi piace su: 4/7/2014, 23:33
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    ma no! che gli dici! fatti i fatti tua! Lei si confida con te perchè conosci entrambi! Magari aiutali, se proprio vuoi, facendo notare i comportamenti sbagliati. Altrimenti fatti i fatti tua
    Mi piace su: 3/7/2014, 20:16
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Così puoi tranquillamente dire addio alla tua mano.
    Mi piace su: 3/7/2014, 18:52
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : maria
    diciamo che nell'ipotetica curva gaussiana della distribuzione dell'acuzie intellettiva nella popolazione maria credo stia all estremo...lascio a voi immaginare quale..
    Mi piace su: 2/7/2014, 23:43
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Vabbè a te anche se ti fa sesso non è che si nota poi molto.
    Mi piace su: 2/7/2014, 19:45
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : maria
    Ma che fai? Lo sanno tutti che i poeti non vanno più di moda! Se vuoi avere anche solo una minima speranza di conquistare una come mariaaaa devi andare in palestra, farti un fisico da sportivo e poi...
    Mi piace su: 30/6/2014, 16:56
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Zampa_3 attivo thread : Due bellssimi video per la scelta veg!
    NON VADO CONTRO I VEGANI, AL CONTRARIO LI APPOGGIO, e non capisco dove tu veda il discorso anti-veg. comunque tu non puoi sapere se gli alberi soffrono o no, ma qui il discorso sta degenerando! dire...
    Mi piace su: 30/6/2014, 1:42
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Mephist attivo thread : Scopri i difetti del tuo segno zodiacale:
    Lo so che ti eccitano gli arieti, ma rimarrà un nostro segreto u.u
    Mi piace su: 30/6/2014, 1:42
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Segno zodiacale
    Io pacatamente ti posso anche dire che ti trovo uno stupido e trovo giustissimo fartelo capire chiaramente. Dovresti apprezzare la schiettezza e la lealtà del leone, potrei essere molto più ipocrita.
    Mi piace su: 30/6/2014, 1:32
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Hulk attivo thread : Segno zodiacale
    Leone anch'io.
    Mi piace su: 30/6/2014, 1:32
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Platypus attivo thread : Cucina vegetariana/vegana
    Premettendo che la mia alimentazione è assolutamente delirante, ti direi che alla base di una dieta vegetariana trovi seitan, tofu, tempeh e roba simile. Tutta questa roba qua la puoi fare...
    Mi piace su: 30/6/2014, 1:25
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : chi di voi si è fatto leggere la mano?
    Ma io ti amo!
    Mi piace su: 28/6/2014, 18:47
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Folletta attivo thread : Confusione a mille
    Grazie a tutti per l'appoggio! Comunque ho una bella novità.. Giovedì mi ha chiamato la cooperativa dove ho fatto il volontariato, dicendomi che hanno bisogno di una maestra per uno dei nidi che...
    Mi piace su: 28/6/2014, 18:46
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : maria
    Vabè, sasouke ha preso il controllo del topic quindi si può dire che è oggettivamente morto. Maria, se t'è rimasto qualcosa da nascondere, ti prego tienila nascosta.
    Mi piace su: 28/6/2014, 18:43