Ti conviene liquidarlo subito. Metti che poi ci esci e ti piace... Le cose diventerebbero complicate. Anche perché sai già che vi aspettate cose diverse, quindi ti perdi poco e niente.
Mi piace su: 8/6/2014, 21:46
Sarebbe stato troppo bello se questo momento non fosse mai arrivato. Però la realtà è sempre così: se c'è la possibilità che possa succedere qualcosa di brutto, puoi pure star certo che prima o poi succede. ...
Mi piace su: 8/6/2014, 18:07
Sarebbe stato troppo bello se questo momento non fosse mai arrivato. Però la realtà è sempre così: se c'è la possibilità che possa succedere qualcosa di brutto, puoi pure star certo che prima o poi succede. ...
Mi piace su: 8/6/2014, 18:03
La spa sotto casa è una manna dal cielo *_* Adoro farmi coccolare, e non riesco a non prenotare un nuovo trattamento ogni volta che vado. Lunedì massaggio alla schiena decontratturante!
Mi piace su: 7/6/2014, 19:12
La scelta più comoda e facile per te è tenere entrambe. La scelta più corretta e rispettosa è mollare la tua attuale ragazza e viverti quello che senti per l'altra. Ma dipende da te, dalla tua "etica"...
Mi piace su: 7/6/2014, 13:04
La scelta più comoda e facile per te è tenere entrambe. La scelta più corretta e rispettosa è mollare la tua attuale ragazza e viverti quello che senti per l'altra. Ma dipende da te, dalla tua "etica"...
Mi piace su: 6/6/2014, 18:25
Vedi, il problema è a priori. Tu ti stai chiedendo come bisogna chiamarle queste ragazze. In realtà questa domanda non dovrebbe neppure sussistere. Credo che le etichette e le definizioni siano una delle...
Mi piace su: 6/6/2014, 16:16
Vedi, il problema è a priori. Tu ti stai chiedendo come bisogna chiamarle queste ragazze. In realtà questa domanda non dovrebbe neppure sussistere. Credo che le etichette e le definizioni siano una delle...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:38
A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo. La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:24
Speriamo di averlo passato questo esame. Peccato, perché è sicuramente stata la mia materia preferita dell'intero anno (insieme a Dinamica), però ho proprio la testa altrove in questi giorni. E quando non...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:15
Mi piace su: 6/6/2014, 14:00
Dovrei mandarli a fanculo tutti e due. Fregarmene e lasciarmeli alle spalle. Invece no. Ho sempre questa fissa di voler dare tutto di me, il meglio di me, a chi per me è importante (o lo è stato)....
Mi piace su: 6/6/2014, 13:56
Mi piace su: 5/6/2014, 23:44
A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo. La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e...
Mi piace su: 5/6/2014, 5:57
Mi piace su: 5/6/2014, 0:11