ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,445
Media dei messaggi giornalieri
1.34
Informazioni generali
Iscrizione
12/4/2008
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/10/2010

13/10/2010

11/10/2010

7/10/2010

28/9/2010

23/9/2010

13/9/2010

12/9/2010

9/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3497 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Solo una delle tante
    Ti conviene liquidarlo subito. Metti che poi ci esci e ti piace... Le cose diventerebbero complicate. Anche perché sai già che vi aspettate cose diverse, quindi ti perdi poco e niente.
    Mi piace su: 8/6/2014, 21:46
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sarebbe stato troppo bello se questo momento non fosse mai arrivato. Però la realtà è sempre così: se c'è la possibilità che possa succedere qualcosa di brutto, puoi pure star certo che prima o poi succede. ...
    Mi piace su: 8/6/2014, 18:07
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sarebbe stato troppo bello se questo momento non fosse mai arrivato. Però la realtà è sempre così: se c'è la possibilità che possa succedere qualcosa di brutto, puoi pure star certo che prima o poi succede. ...
    Mi piace su: 8/6/2014, 18:03
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La spa sotto casa è una manna dal cielo *_* Adoro farmi coccolare, e non riesco a non prenotare un nuovo trattamento ogni volta che vado. Lunedì massaggio alla schiena decontratturante!
    Mi piace su: 7/6/2014, 19:12
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Sono a un bivio
    La scelta più comoda e facile per te è tenere entrambe. La scelta più corretta e rispettosa è mollare la tua attuale ragazza e viverti quello che senti per l'altra. Ma dipende da te, dalla tua "etica"...
    Mi piace su: 7/6/2014, 13:04
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Sono a un bivio
    La scelta più comoda e facile per te è tenere entrambe. La scelta più corretta e rispettosa è mollare la tua attuale ragazza e viverti quello che senti per l'altra. Ma dipende da te, dalla tua "etica"...
    Mi piace su: 6/6/2014, 18:25
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ragazze e verginità
    Vedi, il problema è a priori. Tu ti stai chiedendo come bisogna chiamarle queste ragazze. In realtà questa domanda non dovrebbe neppure sussistere. Credo che le etichette e le definizioni siano una delle...
    Mi piace su: 6/6/2014, 16:16
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ragazze e verginità
    Vedi, il problema è a priori. Tu ti stai chiedendo come bisogna chiamarle queste ragazze. In realtà questa domanda non dovrebbe neppure sussistere. Credo che le etichette e le definizioni siano una delle...
    Mi piace su: 6/6/2014, 14:38
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ragazze e verginità
    A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo. La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e...
    Mi piace su: 6/6/2014, 14:24
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Speriamo di averlo passato questo esame. Peccato, perché è sicuramente stata la mia materia preferita dell'intero anno (insieme a Dinamica), però ho proprio la testa altrove in questi giorni. E quando non...
    Mi piace su: 6/6/2014, 14:15
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Sono a un bivio
    Mi piace su: 6/6/2014, 14:00
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Dovrei mandarli a fanculo tutti e due. Fregarmene e lasciarmeli alle spalle. Invece no. Ho sempre questa fissa di voler dare tutto di me, il meglio di me, a chi per me è importante (o lo è stato)....
    Mi piace su: 6/6/2014, 13:56
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ragazze e verginità
    Mi piace su: 5/6/2014, 23:44
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ragazze e verginità
    A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo. La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e...
    Mi piace su: 5/6/2014, 5:57
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ragazze e verginità
    Mi piace su: 5/6/2014, 0:11