Stamattina mi ha scritto su whatsapp il moroso della mia coinquilina. Subito ho pensato che avesse bisogno di qualcosa, dal momento che la prima volta che mi aveva scritto era per aprirgli casa dato...
Mi piace su: 15/6/2015, 8:22
Sono d'accordo con Drusilla! Non c'entra il fatto che sono due prodotti diversi. Allora fai un'altra serie, dalle un altro nome, dicendo che è solo ispirata al Trono di Spade, e facci tutti i...
Mi piace su: 13/6/2015, 20:27
Stamattina mi ha scritto su whatsapp il moroso della mia coinquilina. Subito ho pensato che avesse bisogno di qualcosa, dal momento che la prima volta che mi aveva scritto era per aprirgli casa dato...
Mi piace su: 13/6/2015, 18:31
illusione ho preferito Mr Robot a Sense8. In generale non mi hanno particolarmente entusiasmato, anche se appunto Mr Robot sembra interessante, potrebbe venirne fuori un bel prodotto. Magari qualche...
Mi piace su: 13/6/2015, 18:00
Sono d'accordo con Drusilla! Non c'entra il fatto che sono due prodotti diversi. Allora fai un'altra serie, dalle un altro nome, dicendo che è solo ispirata al Trono di Spade, e facci tutti i...
Mi piace su: 13/6/2015, 13:57
Mi piace su: 13/6/2015, 13:35
Innamoramento e amore sono due fasi distinte. Anche io trovo l'innamoramento la fase più "irrazionale" di un rapporto. E' un tripudio di chimica. Poi certe sensazioni cambiano e il voler stare con...
Mi piace su: 12/6/2015, 12:21
Innamoramento e amore sono due fasi distinte. Anche io trovo l'innamoramento la fase più "irrazionale" di un rapporto. E' un tripudio di chimica. Poi certe sensazioni cambiano e il voler stare con...
Mi piace su: 12/6/2015, 10:48
Mi piace su: 11/6/2015, 21:41
Ahahahahah spettcolo!!
Mi piace su: 10/6/2015, 20:53
Chissà se riuscirò a non ricomprare il pacchetto di sigarette che ho finito ieri. Considerando quanto i miei buoni propositi finiscano sempre nella merda, non ho molte speranze.
Mi piace su: 9/6/2015, 19:13
Chissà se riuscirò a non ricomprare il pacchetto di sigarette che ho finito ieri. Considerando quanto i miei buoni propositi finiscano sempre nella merda, non ho molte speranze.
Mi piace su: 9/6/2015, 18:06
Jon non siederà mai sul trono di spade. Non gli interessa regnare e non gli interessa il potere, sedere su quel trono è qualcosa di totalmente estraneo al suo personaggio. Ha rifiutato di diventare Lord...
Mi piace su: 9/6/2015, 12:30
Tyrion nel caso, sarebbe un Targaryen solo al 50% però, come Jon, questo potrebbe spiegare perchè hanno decisamente più sale in zucca dei restanti Targaryen "puri". La cosa che non mi convince...
Mi piace su: 9/6/2015, 12:27
A me Cersei ricorda molto Aerys il Folle. Per non parlare della sua passione per l'Altofuoco o quando prende e incendia la Torre della Fortezza Rossa (faccio riferimento ai libri). D'altro canto...
Mi piace su: 8/6/2015, 19:02