ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,445
Media dei messaggi giornalieri
1.33
Informazioni generali
Iscrizione
12/4/2008
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/10/2010

13/10/2010

11/10/2010

7/10/2010

28/9/2010

23/9/2010

13/9/2010

12/9/2010

9/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3497 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ingoio e ragazzi
    Semplicemente perchè quando una persona ti piace davvero, certe cose vengono naturali...e ogni cosa del partner ti piace, ogni parte del corpo. Tra persone sane e mature succede così :)
    Mi piace su: 5/5/2011, 20:48
  2. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    E' stato bello. Nonostante tutto. Tutte le esperienze che ho vissuto qui me le porterò sempre dentro, e in fin dei conti, è un bel ricordo.
    Mi piace su: 5/5/2011, 18:50
  3. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Capelli emo
    Io ti consiglio di non farteli in quel modo. Non c'è niente di più orribile di un ragazzo con un taglio di capelli emo U.U
    Mi piace su: 5/5/2011, 18:09
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Capelli emo
    Io ti consiglio di non farteli in quel modo. Non c'è niente di più orribile di un ragazzo con un taglio di capelli emo U.U
    Mi piace su: 5/5/2011, 15:56
  5. Head hunter
    Head hunter piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Into the Wild
    Uno dei miei film preferiti. Tratta una tematica che mi sta molto a cuore, che mi appartiene. Di sicuro un film che ti fa pensare ed emozionare.
    Mi piace su: 5/5/2011, 0:08
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso alla cara Holly e le mando un bacione grande!!! :***
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:20
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso alla cara Holly e le mando un bacione grande!!! :***
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:03
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Secondo me il dubbio di Holly è più che legittimo. In un precedente sondaggio la maggior parte degli utenti (tra cui anche tu Annie) aveva deciso di adottare "una linea dura" nei confronti dei...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:10
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Io rimango coerente con la mia idea : Quindi...Vittoria a tavolino di saranana u.u
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:08
  10. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Io rimango coerente con la mia idea : Quindi...Vittoria a tavolino di saranana u.u
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:24
  11. Vic
    Vic piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    E' stato bello. Nonostante tutto. Tutte le esperienze che ho vissuto qui me le porterò sempre dentro, e in fin dei conti, è un bel ricordo.
    Mi piace su: 3/5/2011, 15:21
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Aldilà di tutto, ognuno alla fine crede quello che vuole credere. E capisco anche la necessità di pensarla in un certo modo, perchè in questo modo è più facile andare avanti... Che poi non sia la verità è un...
    Mi piace su: 3/5/2011, 13:56
  13. anemy
    anemy piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Secondo me il dubbio di Holly è più che legittimo. In un precedente sondaggio la maggior parte degli utenti (tra cui anche tu Annie) aveva deciso di adottare "una linea dura" nei confronti dei...
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:57
  14. Flou.
    Flou. piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:33
  15. -Miele-
    -Miele- piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:16