ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,445
Media dei messaggi giornalieri
1.33
Informazioni generali
Iscrizione
12/4/2008
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/10/2010

13/10/2010

11/10/2010

7/10/2010

28/9/2010

23/9/2010

13/9/2010

12/9/2010

9/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3497 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Perchè si tradisce?
    E' anche vero però che non puoi fare di tutta l'erba un fascio. Solo perchè è capitato ad alcuni tuoi amici non significa che è così in tutti i casi! Secondo me è sbagliato generalizzare in queste questioni così...
    Mi piace su: 1/6/2011, 18:19
  2. Impaurito
    Impaurito piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Diversità e caratteristiche comuni
    Gli opposti si attraggono perchè ognuno di noi tende in modo innato all'equilibrio, quindi troviamo nell'altro le nostre mancanze, e in questo modo ci completa. Ciò che conta è saper trovare un'armonia. ...
    Mi piace su: 1/6/2011, 18:07
  3. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Diversità e caratteristiche comuni
    Gli opposti si attraggono perchè ognuno di noi tende in modo innato all'equilibrio, quindi troviamo nell'altro le nostre mancanze, e in questo modo ci completa. Ciò che conta è saper trovare un'armonia. ...
    Mi piace su: 1/6/2011, 18:07
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A volte mi guardo dall'esterno e provo tenerezza...si provo tenerezza verso me stessa. Mi guardo e vedo tutta la mia fragilità, la mia sensibilità e tutta la sofferenza che ho provato nel corso della...
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:22
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A volte mi guardo dall'esterno e provo tenerezza...si provo tenerezza verso me stessa. Mi guardo e vedo tutta la mia fragilità, la mia sensibilità e tutta la sofferenza che ho provato nel corso della...
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:11
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Perchè si tradisce?
    L'attrazione fisica non segue la legge della monogamia, secondo me è normalissimo sentirsi attratti da più persone contemporaneamente. L'attrazione non è qualcosa di razionale, è qualcosa di animale, e non...
    Mi piace su: 1/6/2011, 12:51
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Frasi tratte dai libri
    - Non c'è al mondo nulla di così ostico all'uomo come percorrere la strada che lo conduce a se stesso -Quando uno ha assolutamente bisogno di una cosa e la trova, non è stato il caso a dargliela, ma egli...
    Mi piace su: 1/6/2011, 12:32
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa pensi di...
    La adoro. Mi piace in tutto. Nient'altro da aggiungere u.u di ph2 ?
    Mi piace su: 1/6/2011, 11:49
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Perchè si tradisce?
    L'attrazione fisica non segue la legge della monogamia, secondo me è normalissimo sentirsi attratti da più persone contemporaneamente. L'attrazione non è qualcosa di razionale, è qualcosa di animale, e non...
    Mi piace su: 1/6/2011, 2:54
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Perchè si tradisce?
    Olanda, dato che non l'hai mai vissuto non puoi capire. Scusami se te lo dico ma è cosi. Anch'io prima di vivere una simile esperienza in prima persona, la pensavo in un modo completamente diverso da...
    Mi piace su: 31/5/2011, 19:55
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Perchè si tradisce?
    Olanda, dato che non l'hai mai vissuto non puoi capire. Scusami se te lo dico ma è cosi. Anch'io prima di vivere una simile esperienza in prima persona, la pensavo in un modo completamente diverso da...
    Mi piace su: 31/5/2011, 19:41
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Perchè si tradisce?
    Mi piace su: 31/5/2011, 19:41
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Perchè si tradisce?
    Non sono assolutamente d'accordo con chi dice che si tradisce perchè non si ama. Questo può essere vero per una certa parte di persone, ma non bisogna generalizzare. Ad esempio, per me non è vero. E lo...
    Mi piace su: 31/5/2011, 19:39
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jean Grey attivo thread : John Locke vs Eric Draven/Julie
    Risolto :D Entrambi mi hanno dato la loro parola che hanno finito con l'atteggiamento di questi giorni, che non si provocheranno o punzecchieranno più, e si ignoreranno facendosi ognuno i cavoli...
    Mi piace su: 30/5/2011, 23:05
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come mi ha colpito quel maledetto film sulla storia d'amore tra John Keats e Fanny Brawne o.o Mi ha fatto emozionare o.o Mi ha fatto sognare o.o Mi ha fatto sospirare o.o Mi ha riempito di un...
    Mi piace su: 30/5/2011, 23:01