Io l'ho sempre saputo che il mio non è mai stato un addio a Fuoriditesta, ma solo un arrivederci. Un saluto a tutti, e un abbraccio a chi si ricorda di me... Ci si torna a leggere in giro! :D
Mi piace su: 2/3/2012, 14:10
Io l'ho sempre saputo che il mio non è mai stato un addio a Fuoriditesta, ma solo un arrivederci. Un saluto a tutti, e un abbraccio a chi si ricorda di me... Ci si torna a leggere in giro! :D
Mi piace su: 2/3/2012, 13:23
Mi piace su: 2/3/2012, 13:18
Mi piace su: 2/3/2012, 12:22
Mi piace su: 2/3/2012, 12:02
Mi piace su: 2/3/2012, 12:00
Come ho fatto a dimenticarla?!? O.O http://www.youtube.com/watch?v=adN_mak-jzY
Mi piace su: 4/8/2011, 22:50
Innamorarsi ed amare sono cose diverse. Tutti potenzialmente possiamo innamorarci, ma non tutti sanno amare. L'innamoramento è irrazionale, istintivo, pulsionale. E' il bisogno estremo dell'altro....
Mi piace su: 17/7/2011, 14:52
Jack Kerouac - Sulla strada
Mi piace su: 10/7/2011, 22:58
Felicità. E coi soldi non si arriva da nessuna parte...perchè la vera felicità non è data dalle cose materiali.
Mi piace su: 9/7/2011, 17:47
Le persone che più odio al mondo sono i deboli, quelli cha fanno le vittime, e passano il tempo ad autocommiserarsi e a dire "Dio quanto fa schifo il mondo! Dio quanto fanno schifo le persone! Dio...
Mi piace su: 9/7/2011, 13:20
Questa è la prima estate che passo senza fare le mie solite 4 settimane come animatrice al centro estivo della parrocchia. Mi mancano i bambini >.< Mi manca la Maria e il gruppetto delle ragazze più...
Mi piace su: 9/7/2011, 9:45
Questa è la prima estate che passo senza fare le mie solite 4 settimane come animatrice al centro estivo della parrocchia. Mi mancano i bambini >.< Mi manca la Maria e il gruppetto delle ragazze più...
Mi piace su: 8/7/2011, 21:08
Se le ragazze "libertine" hanno più successo è solo perchè molti ragazzi non cercano qualcosa di serio. Ma cercano qualcosa di facile. Avere una relazione con una ragazza "seria" implica impegnarsi,...
Mi piace su: 8/7/2011, 18:43
Le persone che più odio al mondo sono i deboli, quelli cha fanno le vittime, e passano il tempo ad autocommiserarsi e a dire "Dio quanto fa schifo il mondo! Dio quanto fanno schifo le persone! Dio...
Mi piace su: 7/7/2011, 22:17