ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,445
Media dei messaggi giornalieri
1.34
Informazioni generali
Iscrizione
12/4/2008
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/10/2010

13/10/2010

11/10/2010

7/10/2010

28/9/2010

23/9/2010

13/9/2010

12/9/2010

9/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3497 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Chi non muore si rivede
    Io l'ho sempre saputo che il mio non è mai stato un addio a Fuoriditesta, ma solo un arrivederci. Un saluto a tutti, e un abbraccio a chi si ricorda di me... Ci si torna a leggere in giro! :D
    Mi piace su: 2/3/2012, 14:10
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Chi non muore si rivede
    Io l'ho sempre saputo che il mio non è mai stato un addio a Fuoriditesta, ma solo un arrivederci. Un saluto a tutti, e un abbraccio a chi si ricorda di me... Ci si torna a leggere in giro! :D
    Mi piace su: 2/3/2012, 13:23
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Chi non muore si rivede
    Mi piace su: 2/3/2012, 13:18
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Chi non muore si rivede
    Mi piace su: 2/3/2012, 12:22
  5. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Chi non muore si rivede
    Mi piace su: 2/3/2012, 12:02
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Chi non muore si rivede
    Mi piace su: 2/3/2012, 12:00
  7. nali
    nali piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Canzoni da farci l'amore
    Come ho fatto a dimenticarla?!? O.O http://www.youtube.com/watch?v=adN_mak-jzY
    Mi piace su: 4/8/2011, 22:50
  8. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Innamorarsi vs amare
    Innamorarsi ed amare sono cose diverse. Tutti potenzialmente possiamo innamorarci, ma non tutti sanno amare. L'innamoramento è irrazionale, istintivo, pulsionale. E' il bisogno estremo dell'altro....
    Mi piace su: 17/7/2011, 14:52
  9. Morgana
    Morgana piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Jack Kerouac - Sulla strada
    Mi piace su: 10/7/2011, 22:58
  10. lakeofire
    lakeofire piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Felicità o Soldi?
    Felicità. E coi soldi non si arriva da nessuna parte...perchè la vera felicità non è data dalle cose materiali.
    Mi piace su: 9/7/2011, 17:47
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Le persone che più odio al mondo sono i deboli, quelli cha fanno le vittime, e passano il tempo ad autocommiserarsi e a dire "Dio quanto fa schifo il mondo! Dio quanto fanno schifo le persone! Dio...
    Mi piace su: 9/7/2011, 13:20
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questa è la prima estate che passo senza fare le mie solite 4 settimane come animatrice al centro estivo della parrocchia. Mi mancano i bambini >.< Mi manca la Maria e il gruppetto delle ragazze più...
    Mi piace su: 9/7/2011, 9:45
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questa è la prima estate che passo senza fare le mie solite 4 settimane come animatrice al centro estivo della parrocchia. Mi mancano i bambini >.< Mi manca la Maria e il gruppetto delle ragazze più...
    Mi piace su: 8/7/2011, 21:08
  14. Joy
    Joy piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Se le ragazze "libertine" hanno più successo è solo perchè molti ragazzi non cercano qualcosa di serio. Ma cercano qualcosa di facile. Avere una relazione con una ragazza "seria" implica impegnarsi,...
    Mi piace su: 8/7/2011, 18:43
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Le persone che più odio al mondo sono i deboli, quelli cha fanno le vittime, e passano il tempo ad autocommiserarsi e a dire "Dio quanto fa schifo il mondo! Dio quanto fanno schifo le persone! Dio...
    Mi piace su: 7/7/2011, 22:17