Visto Venerdì sera. Nonostante sia durato due ore e mezza il mio primo pensiero alla fine del film è stato:"Nooo! Già finito?! Voglio rivederlooo!" La sera dopo, ovviamente, ero di nuovo al cinema. Ha...
Mi piace su: 7/5/2012, 2:02
Venerdì notte mi sono sognata i Vendicatori. Ricordo con certezza che c'era Thor... Spero solo di aver concluso qualcosa con Iron Man... Almeno nei sogni... Cavolo!
Mi piace su: 7/5/2012, 1:54
Invece mi esaltano, sai io sono cresciuta guardando SmackDown :lol: E poi con questo cast *_*
Mi piace su: 7/5/2012, 0:25
Venerdì notte mi sono sognata i Vendicatori. Ricordo con certezza che c'era Thor... Spero solo di aver concluso qualcosa con Iron Man... Almeno nei sogni... Cavolo!
Mi piace su: 7/5/2012, 0:22
Ho visto il primo e ricordo che è stato piacevole, anche se non è esattamente il mio genere di film xD Vedrò il secondo per gli stessi motivi per cui ho visto il primo: dal trailer sembra una figata! E il...
Mi piace su: 6/5/2012, 23:57
Mi piace su: 6/5/2012, 23:44
Mi piace su: 6/5/2012, 23:21
Sembra più fedele al fumetto rispetto all'altra serie. Di sicuro appena esce mi fionderò a vederlo u.u
Mi piace su: 6/5/2012, 23:17
Lo permetterei solo in caso di stupri e di malformazioni del bambino. Cmq vorrei riportare il pensiero di Pier Paolo Pasolini sull'aborto, che trovo estremamente attuale e interessante. Ah, e...
Mi piace su: 5/5/2012, 11:34
Ce ne sono tante... Ma credo che la più profonda di tutte sia @nali (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=103892) Ma anche Holly, The Dark Side e Echoes
Mi piace su: 4/5/2012, 23:45
Io uso Saugella Verde, ma comunque con tutta la linea Saugella mi ci trovo molto bene. Me l'aveva anche consigliato la ginecologa.
Mi piace su: 3/5/2012, 15:58
Io uso Saugella Verde, ma comunque con tutta la linea Saugella mi ci trovo molto bene. Me l'aveva anche consigliato la ginecologa.
Mi piace su: 3/5/2012, 12:10
Praticamente i fumetti che avevo ordinato gli ho finiti il giorno stesso in cui mi sono arrivati. Bene. E ora che faccio in tutto il prossimo mese?! -.-
Mi piace su: 2/5/2012, 21:18
Voglio essere a Roma! Adesso!
Mi piace su: 2/5/2012, 17:49
Noire questa me la paghi! Troppa attenzione su di me per miei gusti >.< Appunto. :lol:
Mi piace su: 2/5/2012, 17:32