ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,445
Media dei messaggi giornalieri
1.33
Informazioni generali
Iscrizione
12/4/2008
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/10/2010

13/10/2010

11/10/2010

7/10/2010

28/9/2010

23/9/2010

13/9/2010

12/9/2010

9/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3497 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Giuliaaa scendiii" "Cosa c'è mamma?!" "Ma hai ordinato qualcosa online?! E' arrivato questo pacco per te" "No, non ho ordinato nulla. Oddio. Che è?! Dai apriamo!" Sapevo che mi avevi preso un...
    Mi piace su: 25/5/2012, 16:09
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho sempre scelto la solitudine. Fin da quando ero piccola. Non ero quel tipo di bambina che amava dormire dall'amica oppure invitarle a casa. Amavo invece chiudermi nella mia stanza e giocare da...
    Mi piace su: 25/5/2012, 11:50
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho sempre scelto la solitudine. Fin da quando ero piccola. Non ero quel tipo di bambina che amava dormire dall'amica oppure invitarle a casa. Amavo invece chiudermi nella mia stanza e giocare da...
    Mi piace su: 25/5/2012, 8:24
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 25/5/2012, 5:26
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mia madre non dovrebbe raccontare a me e a mio fratello certi dettagli sgradevoli della suo rapporto con papà. Va bene che si tratta di cose successe quando io ero piccola, ma fa sempre male rendersi...
    Mi piace su: 24/5/2012, 23:43
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 24/5/2012, 23:41
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 24/5/2012, 23:40
  8. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Frogga
    Che dolce che sei a dargli queste soddisfazioni! :lol: In realtà sei tu che sei bella. Punto u.u
    Mi piace su: 24/5/2012, 22:36
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non è questione di non dire di no ai divertimenti "alla mia età". E' questione di svegliarsi un attimo. Di capire quali sono le priorità e cosa ci si può permettere di perdere. Io la mia scelta l'ho fatta. ...
    Mi piace su: 24/5/2012, 21:27
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 24/5/2012, 21:14
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non è questione di non dire di no ai divertimenti "alla mia età". E' questione di svegliarsi un attimo. Di capire quali sono le priorità e cosa ci si può permettere di perdere. Io la mia scelta l'ho fatta. ...
    Mi piace su: 24/5/2012, 21:10
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 24/5/2012, 21:10
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 24/5/2012, 21:07
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    La cosa più brutta è che nessuno può darti la certezza che non ci sarà una scossa più forte... Nessuna rassicurazione. Ormai ci eravamo tranquillizzati. Era da Domenica che non avvertivamo più le scosse, e...
    Mi piace su: 24/5/2012, 0:19
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Vi informo in diretta che c'è stata un'altra scossa, da pochissimo. 4.3 ç_ç
    Mi piace su: 24/5/2012, 0:06