Il doppiaggio non mi ha mai delusa perchè evito di vederli in lingua originale. Però mi è capitato di sentire la voce originale di Meredith... Personalmente l'ho trovata orribile :? Giuppy Izzo invece è...
Mi piace su: 15/9/2012, 11:48
Carina la voce di Avery, ma Mark... :049:
Mi piace su: 15/9/2012, 11:11
Cioè, tu mi mandi un messaggio alle 10.30 di sera per chiedermi se ti accompagno a ballare, dato che non hai trovato nessun'altra che vuole uscire, solo per andare a spiare cosa combina il tuo ex...
Mi piace su: 15/9/2012, 10:11
Oggi sono stata capace di chiamare numeri di completi sconosciuti e mettermi tranquillamente d'accordo riguardo gli annunci. Wow. Una cazzata per tutti ma non per me. Io odio parlare al telefono,...
Mi piace su: 15/9/2012, 0:51
Cioè, tu mi mandi un messaggio alle 10.30 di sera per chiedermi se ti accompagno a ballare, dato che non hai trovato nessun'altra che vuole uscire, solo per andare a spiare cosa combina il tuo ex...
Mi piace su: 15/9/2012, 0:32
Mi piace su: 14/9/2012, 23:22
Beh è ovvio che un film non potrà mai rendere tutte le sfaccettature psicologiche descritte in anni e anni di fumetti. Non puoi aspettarti una cosa del genere. Quello che doveva fare Nolan è darci degli...
Mi piace su: 11/9/2012, 12:12
Non sono d'accordo, Nolan è un regista che è sempre stato attento alla caratterizzazione psicologica dei suoi personaggi. In quest'ultimo film sono stati introdotti molti nuovi personaggi, tutti...
Mi piace su: 11/9/2012, 12:11
Che nervosooooooooooooo
Mi piace su: 11/9/2012, 11:46
Probabilmente per lei mezz'ora di rapporto è troppo. Magari è stanca, magari incomincia ad annoiarsi, magari dopo tutto quel tempo le fa male o le brucia... I motivi possono essere tanti. In effetti il...
Mi piace su: 11/9/2012, 11:10
"Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi mentre le persone stupide sono piene di sicurezza" Che bello annegare nell'indecisione, non smettere mai di mettere in discussione...
Mi piace su: 10/9/2012, 0:42
"Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi mentre le persone stupide sono piene di sicurezza" Che bello annegare nell'indecisione, non smettere mai di mettere in discussione...
Mi piace su: 10/9/2012, 0:12
Mi piace su: 10/9/2012, 0:06
Mi piace su: 10/9/2012, 0:03
Weekend super indimenticabile! Dio quanto ne avevo bisogno... I miei livelli di cortisolo erano alle stelle u.u Comunque il Raptor è una figata assurda... E' stato tutto una figata. Tutto....
Mi piace su: 9/9/2012, 23:52