Ah su questo non c'è dubbio! I libri sono una meraviglia, mille spanne sopra. "L'altro scagnozzo" ti riferisci al Mastino, Sandon Clegane? Io sono innamorata di lui :050: E mentre leggo rifiuto di...
Mi piace su: 22/2/2013, 11:45
La serie non è male, soprattutto perchè per ora mi sta sembrando molto fedele ai libri. Alcuni personaggi li ho trovati molto azzeccati, nel senso che sono simili a come me li ero immaginati (Drogo,...
Mi piace su: 22/2/2013, 9:04
Che esagerazione. Giannino ha sbagliato e su questo non ci sono dubbi. Io stessa sono rimasta a dir poco delusa, soprattutto perchè lui ha sempre propugnato l'importanza della chiarezza, sincerità e...
Mi piace su: 21/2/2013, 22:29
La serie non è male, soprattutto perchè per ora mi sta sembrando molto fedele ai libri. Alcuni personaggi li ho trovati molto azzeccati, nel senso che sono simili a come me li ero immaginati (Drogo,...
Mi piace su: 21/2/2013, 22:21
Guarda io ce l'ho incredibilmente con la Rimes! Non puoi far morire Lexie!!! E non puoi far andare via Mark!!! Erano una coppia bellissima, e io gli adoro entrambi -Mark è uno dei miei preferiti in...
Mi piace su: 21/2/2013, 19:11
http://www.youtube.com/watch?v=8Xdr1IufTqg
Mi piace su: 21/2/2013, 18:18
Perchè diavolo non ci sono magliettine fighe per donne?! La maggior parte fa riferimento solo a fidanzati, tette e sesso -.-" E le stampe e le frasi non sono lontanamente fighe quanto quelle per gli...
Mi piace su: 19/2/2013, 23:02
Perchè diavolo non ci sono magliettine fighe per donne?! La maggior parte fa riferimento solo a fidanzati, tette e sesso -.-" E le stampe e le frasi non sono lontanamente fighe quanto quelle per gli...
Mi piace su: 19/2/2013, 19:52
Il mondo ha ripreso a girare. Il mio mondo. Oggi a pranzo ho perfino mangiato con gusto. Avevo fame, wow che novità! Certo, ci sono ancora quelle due cosette che mi arrovellano il cervello, ma se non...
Mi piace su: 19/2/2013, 18:57
Che palle le persone appiccicose. Se non ti rispondo non ti rispondo, cosa cazzo mi mandi altri messaggi?! Mi fai pietà.
Mi piace su: 19/2/2013, 15:33
Noi siamo infinito. Bellissimo.
Mi piace su: 19/2/2013, 15:26
Io le ricerche che parlano di correlazione neppure le leggo ormai. Le correlazioni non hanno alcuna validità scientifica, ci dicono solo quanto due elementi sono associati, non delineano i rapporti di...
Mi piace su: 15/2/2013, 19:38
"Essere una persona sensibile vuol dire percepire un tono di voce distante durante una telefonata, riconoscere l'ansia, la paura e la tristezza nella faccia degli altri. Essere sensibile vuol dire...
Mi piace su: 14/2/2013, 16:33
"Essere una persona sensibile vuol dire percepire un tono di voce distante durante una telefonata, riconoscere l'ansia, la paura e la tristezza nella faccia degli altri. Essere sensibile vuol dire...
Mi piace su: 14/2/2013, 14:44
Io non mi piaccio. Ma a livelli proprio patologici. Spesso mi guardo dall'esterno e penso "ma come fanno le persone ad interessarsi a me?!" Non riesco a capire cosa ci trovino, e credo fermamente che...
Mi piace su: 13/2/2013, 15:04