Cosa c'è di così sbagliato in me?! Non ne posso davvero più, rimasta male è dire poco...
Mi piace su: 30/5/2013, 15:07
"Allora usciamo una sera a cena?" Ma col cazzo!!! Già mi faranno santa per avere sopportato te, i tuoi discorsi, e i tuoi infiniti tentativi di abbracciarmi/toccarmi/attirarmi a te. E sappi che se...
Mi piace su: 27/5/2013, 17:31
Posso facilmente dare l'impressione di una che se la tiri, distaccata, che non perde tempo a cercare e rincorrere le persone, che se ne frega. E tante volte le persone le ignoro completamente, che è la...
Mi piace su: 27/5/2013, 13:03
Io non parlerei di sindrome di stoccolma, perchè riguarda più i casi di rapimento/sequestro. Purtroppo credo che ce ne siano tante di donne così, che non riescono a tenere fuori dalla loro vita chi fa...
Mi piace su: 27/5/2013, 11:11
Delusioni. Sempre continue delusioni ricevo dalle persone. Mi chiedo cosa sia servito fare lo sforzo di essere più aperta verso gli altri. Era molto meglio quando facevo l'asociale.
Mi piace su: 26/5/2013, 17:08
Delusioni. Sempre continue delusioni ricevo dalle persone. Mi chiedo cosa sia servito fare lo sforzo di essere più aperta verso gli altri. Era molto meglio quando facevo l'asociale.
Mi piace su: 26/5/2013, 14:39
"I che tu fai?" :050: Che bello avere amici fiorentini che mi mettono di buon umore sempre e comunque, anche solo rivolgendomi la parola :lol:
Mi piace su: 25/5/2013, 14:53
http://www.youtube.com/watch?v=P25hBk8LmUM
Mi piace su: 24/5/2013, 21:39
Credo che tu stia continuando a sottovalutarmi. Non sono nè una stupida nè una sprovveduta. Non mi fido neanche un pò di te.
Mi piace su: 23/5/2013, 11:43
Io ho un genitore del Salento e uno di Roma. Ma vivo in Emilia Romagna praticamente da sempre. Quindi conosco alla perfezione sia il Sud che il Nord. La tipa è simpatica quanto una merda di cane...
Mi piace su: 22/5/2013, 0:48
Io ho un genitore del Salento e uno di Roma. Ma vivo in Emilia Romagna praticamente da sempre. Quindi conosco alla perfezione sia il Sud che il Nord. La tipa è simpatica quanto una merda di cane...
Mi piace su: 21/5/2013, 16:03
Sì, il timore ce l'ho. Forse la cosa più saggia sarebbe tirarsi indietro. La paura che sento è un meccanismo d'allarme, mi dice "Attenta Giulia, situazione ad alto rischio di sofferenza, stai alla...
Mi piace su: 18/5/2013, 20:03
Non c'è nulla da fare... Non c'è niente di meglio al mondo dell'accento fiorentino! Sarà che io sono molto ricettiva alle parole e ai suoni, e una bella voce mi fa molto di più di un bel visino... Però cazzo,...
Mi piace su: 17/5/2013, 1:40
Il trucco è sempre lo stesso: reprimere, reprimere, reprimere.
Mi piace su: 15/5/2013, 11:44
Esatto. Probabilmente non hai incontrato quelli giusti. Se posso permettermi, uno psicoterapeuta ad indirizzo psicanalitico potrebbe fare al caso tuo... Io fossi in te ci farei un pensierino,...
Mi piace su: 13/5/2013, 16:52