Visto La Grande Bellezza. Ragazzi a me è piaciuto, e pure molto. Annoiarmi? Mi ha catturata. Fotografia, immagini, colori stupendi. Grande regia. Il personaggio di Servillo di un fascino magnetico. E'...
Mi piace su: 5/3/2014, 9:17
Io c'ero a Bologna Roma, tra l'altro seduta in tribuna numerata dalla parte della curva romanista. La multa la trovo francamente esagerata. E' vero, sono stati lanciati 2 o 3 bengala verso noi dei...
Mi piace su: 27/2/2014, 7:40
Certo che è strano. Alcune settimane fa, in preda ad un attacco di rabbia/frustrazione ho stracciato i biglietti del treno che mi avrebbero dovuta portare da lui, quell 8 Marzo dell'anno scorso....
Mi piace su: 26/2/2014, 21:18
Perchè sarebbe molto sospetto se non lo facesse. Soprattutto avendo a che fare con un tipo come Rust. Che poi io non credo che Marty sia il killer. Però era solo per dire che quell'immagine alla fine non...
Mi piace su: 21/2/2014, 15:47
Mi sembrava il minimo onorare questa serie con un topic apposito. Oltre ai commenti delle puntate e ai giudizi sulla serie mi piacerebbe raccogliere qui i vari "materiali interessanti" che...
Mi piace su: 21/2/2014, 1:32
Certo che è strano. Alcune settimane fa, in preda ad un attacco di rabbia/frustrazione ho stracciato i biglietti del treno che mi avrebbero dovuta portare da lui, quell 8 Marzo dell'anno scorso....
Mi piace su: 18/2/2014, 14:32
Yeah. La trovi su eurostreaming u.u Tra l'altro mi sa che nei prossimi giorni, in attesa della prossima puntata, io mi riguardo tutte quelle già uscite. Ho la sensazione di essermi persa degli...
Mi piace su: 18/2/2014, 1:25
L'ho vista anch'io!! Oh mamma. Stiamo davvero guardando un capolavoro. Davvero, questa serie è meravigliosa. Ogni episodio mi conquista definitivamente sempre di più. McConaughey sta vivendo gli anni...
Mi piace su: 18/2/2014, 1:08
Ho sognato di averlo quasi fatto con Tom Hiddleston :049: Come iniziare bene una giornata.
Mi piace su: 17/2/2014, 21:01
Ho sognato di averlo quasi fatto con Tom Hiddleston :049: Come iniziare bene una giornata.
Mi piace su: 17/2/2014, 17:27
Mi piace su: 16/2/2014, 12:15
Come alcuni sanno io ho sempre sostenuto Renzi, ho voluto credere in lui e dargli fiducia in entrambe le primarie che ha fatto. Ma questa mossa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....
Mi piace su: 15/2/2014, 14:07
Come alcuni sanno io ho sempre sostenuto Renzi, ho voluto credere in lui e dargli fiducia in entrambe le primarie che ha fatto. Ma questa mossa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....
Mi piace su: 14/2/2014, 10:05
Jeggi Plutone è il pianeta più lento, nel senso che passa anni e anni all'interno di un segno. Plutone in Scorpione ce l'ha un'intera generazione
Mi piace su: 13/2/2014, 22:07
Mi piace su: 13/2/2014, 21:13