ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (34)
Dati personali di Jamila
Sesso:
Donna
Residenza:
Padova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 4:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012


10/1/2012


5/11/2011


4/9/2011


31/7/2011



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Ho sbagliato a scrivere. Intendevo dire: alla prima messaggiata si mette a parlare di sesso? Al mio paese no. Lo voglio stronzo finché mi affascina è un discorso stupido. Io non ho mai permesso a uno...
    Mi piace su: 20/6/2014, 20:51
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Cosa doveva fare di più palese per farti capire che il suo scopo è scopare e basta? Dio santissimo, hai ventuno anni, possibile che non hai imparato a capire certi segnali da sola? Cioè, secondo te la...
    Mi piace su: 20/6/2014, 20:50
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Credete ai sogni premonitori?
    Credo alle coincidenze.
    Mi piace su: 19/6/2014, 19:11
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Ragazze e verginità
    Quotissimo. È evidente in modo meno marcato solo perchè per secoli (millenni) la cultura dominante ha relegato la donna a sfornabebè. Non sto incitando ad aprire le gambe all'impazzata, ma che si...
    Mi piace su: 19/6/2014, 18:27
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ragazze e verginità
    Il problema è che la donna viene vista sempre come una bambolina di porcellana, la verità che anche la donna ha gli stessi bisogni sessuali di un uomo, forse in modo meno marcato. La cosa triste che...
    Mi piace su: 19/6/2014, 18:26
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Uno con cui ho parlato a stento? L'ultima volta avevo tredici anni. Sì, l'aspetto fisico è la prima cosa che colpisce, ma per me puoi essere anche il più grande strafigo del mondo, ma non c'è solo quello....
    Mi piace su: 19/6/2014, 18:22
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Leggere queste cose a quest'ora non è sano T_T
    Mi piace su: 18/6/2014, 20:32
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Something Strange attivo thread : Aiutatemi non lo capisco
    Sei poco infoiato, mi dicono. Non è che ogni relazione si basa esclusivamente sul sesso.
    Mi piace su: 18/6/2014, 6:53
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Solo una delle tante
    Io invece non ho capito la reazione/risposta sinceramente..Comunque concordo che ognuno può fare ciò che crede sia meglio per sé, se proprio avessi voluto essere pignola avrei dovuto scrivere che mi fa...
    Mi piace su: 14/6/2014, 19:44
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ragazze e verginità
    A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo. La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e...
    Mi piace su: 12/6/2014, 19:34
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ragazze e verginità
    Dio santissimo. Ma perché tu e tutti gli altri idioti che la pensano come te non vi radunate in un posto e vi date fuoco?! Fareste un favore all'umanità, grazie.
    Mi piace su: 12/6/2014, 19:32
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ragazze e verginità
    Ma ci stai? Uomo d'altri tempi che vuole la donna vergine ma nel frattempo si è divertito avendo rapporti con altre non vergini. Te puoi divertirti e la futura donna della tua vita no, ma braaavo.
    Mi piace su: 12/6/2014, 19:32
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Ragazze e verginità
    Non sapevo che la verginità fosse un valore. A me sembra una stronzata considerarlo tale. Fa molto clerical-style.
    Mi piace su: 12/6/2014, 19:32
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il Problema del Giorno
    Odio il ciclo :evil:
    Mi piace su: 1/6/2014, 18:06
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Hulk attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    quando perdi la testa per una persona, che sia il tuo ideale o no, non hai certo l'impressione di essere uno che si sta accontentando. forse non ti è ancora capitato.
    Mi piace su: 23/5/2014, 20:26