ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (33)
Dati personali di Jamila
Sesso:
Donna
Residenza:
Padova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 4:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012


10/1/2012


5/11/2011


4/9/2011


31/7/2011



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Associazioni che chiedono soldi in tv: c'è da fidarsi?
    Randagio l'articolo è giusto, ma qualche bella cazzata sta scritta anche lì. Prima di tutto, se Telethon raccoglie i soldi e poi li dona a istituti di ricerca, sta alla ricerca poi sfruttare al meglio i...
    Mi piace su: 20/12/2011, 21:50
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da DeadorAlive attivo thread : Quando arriva il momento di dire basta
    Ovviamente c'è una cosa che mi son scordato di fare sabato perchè sono stato colpito da un attacco di iperattività improvvisa e mi son messo a fare altro fino a notte inoltrata. Mi son scordato di dirvi...
    Mi piace su: 14/12/2011, 21:10
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Onestamente a nessuno frega nulla della tua giornata top e delle tue cose che costano un bordello, anche perchè non comprendo cosa ti sconvolge cosi tanto l'anima, la noia? tutti ci annoiamo, tutti...
    Mi piace su: 14/12/2011, 20:09
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Problemino con ragazzo
    Vince chi scappa? Che cazzata. Le cose si devono affrontare e chiarire, a che serve non farsi sentire e ricambiar pan per focaccia? Magari lui è un tipo che tiene tanto agli amici, non lo fa per...
    Mi piace su: 14/12/2011, 19:43
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da luca0052 attivo thread : Conquistare una ragazza in treno
    si avete ragione! la prossima settimana metterò in atto i vostri consilgli! :D
    Mi piace su: 3/12/2011, 20:16
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Direi di tutto: Tiramisù (preparato da me), piadina con cotto e verdure grigliate, pizza surgelata, barretta al cioccolato al latte con nocciole intere e per finire..sempre tiramisù. Faccio...
    Mi piace su: 2/12/2011, 20:17
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Conquistare una ragazza in treno
    E se le offrissi dei cioccolatini che CASUALMENTE stavi mangiando per conto tuo in quel momento?:112:
    Mi piace su: 2/12/2011, 19:51
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Frogga attivo thread : Per Natale scelgo lui!
    io penso che lavorerò fino a tardi -.- starò in pigiama la sera di natale :182:
    Mi piace su: 2/12/2011, 19:14
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Per Natale scelgo lui!
    Sinceramente? Trovo che comprarsi una vestito nuovo per natale o per pasqua o per le feste del patrono del proprio paese ed uscire inghirlandato a festa sia abbastanza volgare e paesanotto. Metterò la...
    Mi piace su: 2/12/2011, 19:14
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Freddo!!! Cosa indossate per proteggervi?
    Cappotto + sciarpa + guanti. E sotto al cappotto -nel caso- golfino pesante da mettere sopra al resto. Calzettoni di lana in casa, lunghi e pesantucci quando esco. Cappello quando proprio non si...
    Mi piace su: 20/11/2011, 19:50
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Sally.B attivo thread : problema con ragazza
    Razionalmente ti direi di lasciar perdere. Ma dall'altra parte posso darti un consiglio: se a te piace davvero molto, dille che cambierai lavoro e che non vi rivedrete, e lasciale il tuo numero...
    Mi piace su: 18/11/2011, 20:18
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : tentano il suicidio dopo la violenza sessuale
    Non le compatisco affatto, anzi se a 17 anni decidi di intraprendere questo tipo di vita, e poi ti rendi conto che non fa per te cazzi tuoi, sei abbastanza grande da uscirne come ne sei entrata e se...
    Mi piace su: 18/11/2011, 19:25
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abbinare il trucco ai vestiti
    Sinceramente? Gli ombretti li usavo da bambina per giocarci. Li trovo molto trash. Soprattutto quando vedo le ragazze con ombretti azzurri o rosa. Pensavo che gli anni 90 fossero terminati ç_ç Che...
    Mi piace su: 12/11/2011, 19:58
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : serate....
    La ragazza a cui faccio il filo e con la quale dovevo uscire oggi pomeriggio mi ha fatto un pacco. Volevo passare la serata scrivendo settenari d'amore, ma dati i trascorsi andrò invece a suicidarmi...
    Mi piace su: 12/11/2011, 19:41
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : serate....
    Parlando con un amico Lui: Che fai questa sera? Io:Trombo! Lui:Si lo so che esci con la tua ragazza, ma intendevo che fate oltre quello? Io:E' irrilevante
    Mi piace su: 12/11/2011, 19:41