ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da TheSmoker attivo thread : che stronza
    Ma a nessuno è venuto in mente che, essendo semplicemente un sms, poteva benissimo essere stata lei ad immedesimarsi in un moroso immaginario per trovare una scusa per togliersi il tipo dalle bolle???
    Mi piace su: 13/3/2014, 20:03
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9lPpJm0Ztjs Loller156 Echoes Jamila Holly
    Mi piace su: 9/3/2014, 15:22
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il sito dell'università di Padova è fatto da culo. Quasi un'ora per iscrivermi all'orientamento ._.
    Mi piace su: 8/3/2014, 18:59
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Smettere di colpo di fumare porta a gravi conseguenze, cretinata, no?
    Smettere di fumare di colpo può portare stress, irritabilità, casi di onicomicosi anche gravi (se non ti metti più la sigaretta in bocca cosa fai? Ci metti le dita. Mangi oggi, mangi domani.. E tac può...
    Mi piace su: 8/3/2014, 16:07
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Ho letto tutto, come leggo sempre i tuoi post. E non mi sembra il caso di argomentare ulteriormente, visto che ho scritto che concordo con altri che la pensano a modo mio e non mi sembra il caso di...
    Mi piace su: 7/3/2014, 20:34
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Ripeto semplicemente che hai linkato un articolo che parla di una cosa, e tu l'hai interpretato a modo tuo. I medicinali devono avere un'utilità, altrimenti vanno ritirati, e su questo non ci...
    Mi piace su: 4/3/2014, 20:54
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Madonna oh, sempre a fare la bastian contraria. Se vuoi vaccinare tua figlia fallo se non vuoi non farlo. Ma poi son cazzi tuoi. E Riguardo l'articolo, come sempre, concordo con Loller ed Echoes.
    Mi piace su: 1/3/2014, 19:59
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Però guarda caso, se la poliomielite non la prendiamo più è proprio grazie a quel vaccino. Qui i discorsi sono sempre gli stessi :lol: I vaccini sono cure efficaci, ma molto complesse da elaborare, si...
    Mi piace su: 26/2/2014, 19:47
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : problema punture
    Suppongo che le iniezioni non te l'abbia fatta una mano esperta..
    Mi piace su: 18/2/2014, 20:02
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da thorpe attivo thread : tendenze inguardabili!
    Le Dr Martens sono fighissime blasfemi
    Mi piace su: 17/2/2014, 14:10
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Quelle che non si truccano mai sono le più belle e permettono agli altri di vedere come sono veramente ed evitano di nascondere tanti bei dettagli del loro viso.
    Mi piace su: 15/2/2014, 23:05
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Come siete nati?
    Parto cesareo previsto per la mattina del 22 dicembre 1987. Quella notte mia madre non riusciva a fare i cruciverba perchè scalciavo e già si era rotta i coglioni. Ero talmente decisa a nascere il 22...
    Mi piace su: 13/2/2014, 21:48
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Allora non sono l'unica pazza che compra il labello in stock?! XD ne ho uno in borsa, uno in casa e uno nella kappa di lavoro!! Tra l'altro tempo fa ho letto che contiene una sostanza che li per li...
    Mi piace su: 11/2/2014, 19:58
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Non mi trucco molto, ma almeno la crema colorata e il correttore per le occhiaie devo usarlo, oppure sembrerei sempre malaticcia! In casa però sono senza trucco. I rossetti non li uso più - e...
    Mi piace su: 11/2/2014, 19:56
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Uhm finta acqua e sapone! Fondotinta e terra sempre! Devo uniformare il colore della pelle e soprattutto devo eliminare il mio colore olivastro che odio..
    Mi piace su: 11/2/2014, 19:55