ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Pensiero del giorno...
    Se c'è una cosa che mi rende profondamente orgogliosa di me è che tutto quello che ho, tutto quello che so, lo devo solo a me stessa. Nessuno mi ha mai regalato niente. A pelle forse sto un po' sulle...
    Mi piace su: 15/5/2014, 20:36
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da LoDoViaComeIlPane attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ragazze, se solo la smetteste di farvi pippe mentali inutili e del cazzo su qualsiasi cosa vi circonda, forse iniziereste a vivere per davvero la vostra vita e forse riuscirete a godervi di più anche...
    Mi piace su: 15/5/2014, 20:35
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Sally attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "s'agapò tora ke tha s'agapò pantote". "Cosa significa?" "Significa: ti amo ora e ti amerò sempre. Ripetilo." Lo ripeto sottovoce: "e se non fosse così?" "Sarà così." Tento un'ultima vana difesa: "Niente dura per...
    Mi piace su: 13/5/2014, 20:59
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Assorbenti in cotone la scelta giusta, ragazze aprite gli occhi!
    Ho rimosso il tentato spam. In ogni caso basta lavarsi e cambiare l'assorbente ad intervalli di tempo ragionevoli (e vedi come i batteri non fanno festa). Non mi pare, quindi, che la maggior parte...
    Mi piace su: 9/5/2014, 18:10
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : pausa per non ferirmi
    Mi spiace per te se hai avuto affianco persone che non sono in grado di dire come stanno le cose. Io non ho bisogno di mentire e spesso, nei miei momenti difficili, allontano le persone da me. Anche...
    Mi piace su: 5/5/2014, 19:53
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    L'utilizzo dell'emoticon lasciava intendere che la mia fosse una battuta. Maro', che pesantezza. Senti, visto che ti piace generalizzare: a nessuna donna piacciono gli uomini pesanti.
    Mi piace su: 1/5/2014, 14:08
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : consiglio su assunzione amica
    Accipicchia! A 22 anni hai uno studio contabile, gestisci le assunzioni, hai una segretaria! Poi dicono che quelli della nostra generazione son tutti bamboccioni che andranno in pensione a 90 anni...
    Mi piace su: 29/4/2014, 20:53
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    uhmmmmm XD Io non volevo far la figura della santarellina che ama i brutti simpatici alla follia XD! Ma credo che piuttosto che un idiota bello una preferisca obiettivamente il meno figo ma più...
    Mi piace su: 23/4/2014, 21:31
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da ckk72 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Non ho capito...ma questa è una risposta alla domanda o un battibecco tra le righe ?:)
    Mi piace su: 23/4/2014, 21:31
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da imok attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che vita di merda.
    Mi piace su: 15/4/2014, 20:11
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Più dilaga questa moda della "booknomination", più mi chiedo: "ma che libri di merda leggete?!"
    Mi piace su: 9/4/2014, 19:48
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Penso che era almeno un anno che non passavo 3 giorni sul divano a leggere e a vedere film! A volte dimentico quanto può essere bello l'ozio!
    Mi piace su: 25/3/2014, 22:43
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Le cose stanno andando bene, fin troppo per come siamo noi e per le mie insicurezze. Certo, non sono sparite e spesso si fanno sentire. Proprio come poco fa, un sms, semplici parole e il panico che...
    Mi piace su: 22/3/2014, 18:44
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    Certo che tu vuoi proprio male alle donne eh xD ceretta totale.. che tortura!
    Mi piace su: 21/3/2014, 19:53
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    Ma chi ha risposto su si riferisce proprio alla pelata da bambina fino agli 8 anni?
    Mi piace su: 19/3/2014, 20:11