ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jamila attivo thread : salviette autoabbronzanti
    In realtà il melanoma sta diventando il primo tumore negli under 40 proprio a causa dell'uso smodato di creme abbronzanti e di lampade uv. Creme abbronzanti(che non proteggono dagli uv) e lampade io...
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:56
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jamila attivo thread : salviette autoabbronzanti
    A me che sono piena di nei e che ho la pelle molto chiara abbronzarmi non è che mi entusiasmi più di tanto, anzi. La gente che passa le giornate d'estate sotto il sole magari si dovrà poi trovare a che...
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:33
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jamila attivo thread : Estate, caldo e igiene intima
    Io mi lavo con lo stesso sapone liquido delle mani (ovviamente ne prendo uno apposta da mettere nel bidè). Mah, finora non ho mai avuti bruciori o altro..
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:30
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Odio la gente che cammina piano e io sono dietro e tra la calca non riesco a superare Odio chi parla ad alta voce facendomi sapere i cazzi suoi mentre ne farei volentieri a meno Odio che mio...
    Mi piace su: 30/5/2015, 13:45
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Un consiglio per l'accesso in Medicina
    appena laureato deve studiare per l'esame di stato perchè non sei ancora medico. gli aspettano perciò tre mesi di tirocinio dove deve dimostrare di saper fare le cose pratiche e poi un test scritto che...
    Mi piace su: 30/5/2015, 11:23
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Voglia di tradire
    Non lo affermo al 100% ma al 99% si. La certezza non esiste mai in nessun ambito. Ma mi fido di lui, lui si fida di me. E se non avete mai vissuto una storia in cui anche dopo molti anni che state...
    Mi piace su: 29/5/2015, 16:33
  7. Spettry
    Spettry piaciuto post da Jamila attivo thread : Voglia di tradire
    ...ci rinuncio. Non sai ragionare. Grazie al cielo sto con un uomo che mai si sognerebbe di tradirmi e gli uomini come te li definisco con una sola parola: animali. Ah, e dimenticavo. Il mio...
    Mi piace su: 29/5/2015, 13:18
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : Voglia di tradire
    Non lo affermo al 100% ma al 99% si. La certezza non esiste mai in nessun ambito. Ma mi fido di lui, lui si fida di me. E se non avete mai vissuto una storia in cui anche dopo molti anni che state...
    Mi piace su: 29/5/2015, 12:50
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Jamila attivo thread : Voglia di tradire
    Se devi tradire ti scegli una scopamicizia mettendo già in chiaro le cose, no? La vita di coppia presuppone FEDELTA'. - - - Aggiornamento - - - Se non sai stirarti le mutande da solo forse la...
    Mi piace su: 28/5/2015, 13:32
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : All'intrasatta
    A me in realtà non sembra così male come proposta. Ieri ero in aula studio e dal nulla il mio compagno di banca, che non conoscevo, mi ha chiesto se volessi uscire per un caffè. Se non avessi avuto il...
    Mi piace su: 26/5/2015, 20:09
  11. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jamila attivo thread : All'intrasatta
    A me in realtà non sembra così male come proposta. Ieri ero in aula studio e dal nulla il mio compagno di banca, che non conoscevo, mi ha chiesto se volessi uscire per un caffè. Se non avessi avuto il...
    Mi piace su: 26/5/2015, 19:47
  12. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Jamila attivo thread : La puzza dei piedi delle donne
    Penso che se una persona si fa la doccia una volta al giorno e non indossa stivali da pescatore di vongole difficilmente avrà una puzza come quella che descrivi
    Mi piace su: 26/5/2015, 15:49
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Calo di desiderio della mia lei
    Che poi aspettare 6 mesi per fare sesso e conoscersi bene e poi non parlare tra di voi di una cosa più importante? E non parlo a vuoto, con il mio attuale ragazzo mi è successo di doverne parlare, e...
    Mi piace su: 26/5/2015, 13:53
  14. Uomo Universo
    Uomo Universo piaciuto post da Jamila attivo thread : La puzza dei piedi delle donne
    Io più dell'odore di piedi mi preoccuperei dell'odore nel posto dove non batte il sole..di entrambe le parti. Ma si vede che a te la puzza di pesce piace :roll:
    Mi piace su: 25/5/2015, 13:31
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che oggi sei arrivato con uno stupido foglietto dicendomi che volevi sposarmi che ho ancora tre anni per pensarci e di firmarlo. Sei matto:lol:
    Mi piace su: 22/5/2015, 12:58