In realtà il melanoma sta diventando il primo tumore negli under 40 proprio a causa dell'uso smodato di creme abbronzanti e di lampade uv. Creme abbronzanti(che non proteggono dagli uv) e lampade io...
Mi piace su: 31/5/2015, 21:56
A me che sono piena di nei e che ho la pelle molto chiara abbronzarmi non è che mi entusiasmi più di tanto, anzi. La gente che passa le giornate d'estate sotto il sole magari si dovrà poi trovare a che...
Mi piace su: 31/5/2015, 21:33
Io mi lavo con lo stesso sapone liquido delle mani (ovviamente ne prendo uno apposta da mettere nel bidè). Mah, finora non ho mai avuti bruciori o altro..
Mi piace su: 31/5/2015, 21:30
Odio la gente che cammina piano e io sono dietro e tra la calca non riesco a superare Odio chi parla ad alta voce facendomi sapere i cazzi suoi mentre ne farei volentieri a meno Odio che mio...
Mi piace su: 30/5/2015, 13:45
appena laureato deve studiare per l'esame di stato perchè non sei ancora medico. gli aspettano perciò tre mesi di tirocinio dove deve dimostrare di saper fare le cose pratiche e poi un test scritto che...
Mi piace su: 30/5/2015, 11:23
Non lo affermo al 100% ma al 99% si. La certezza non esiste mai in nessun ambito. Ma mi fido di lui, lui si fida di me. E se non avete mai vissuto una storia in cui anche dopo molti anni che state...
Mi piace su: 29/5/2015, 16:33
...ci rinuncio. Non sai ragionare. Grazie al cielo sto con un uomo che mai si sognerebbe di tradirmi e gli uomini come te li definisco con una sola parola: animali. Ah, e dimenticavo. Il mio...
Mi piace su: 29/5/2015, 13:18
Non lo affermo al 100% ma al 99% si. La certezza non esiste mai in nessun ambito. Ma mi fido di lui, lui si fida di me. E se non avete mai vissuto una storia in cui anche dopo molti anni che state...
Mi piace su: 29/5/2015, 12:50
Se devi tradire ti scegli una scopamicizia mettendo già in chiaro le cose, no? La vita di coppia presuppone FEDELTA'. - - - Aggiornamento - - - Se non sai stirarti le mutande da solo forse la...
Mi piace su: 28/5/2015, 13:32
A me in realtà non sembra così male come proposta. Ieri ero in aula studio e dal nulla il mio compagno di banca, che non conoscevo, mi ha chiesto se volessi uscire per un caffè. Se non avessi avuto il...
Mi piace su: 26/5/2015, 20:09
A me in realtà non sembra così male come proposta. Ieri ero in aula studio e dal nulla il mio compagno di banca, che non conoscevo, mi ha chiesto se volessi uscire per un caffè. Se non avessi avuto il...
Mi piace su: 26/5/2015, 19:47
Penso che se una persona si fa la doccia una volta al giorno e non indossa stivali da pescatore di vongole difficilmente avrà una puzza come quella che descrivi
Mi piace su: 26/5/2015, 15:49
Che poi aspettare 6 mesi per fare sesso e conoscersi bene e poi non parlare tra di voi di una cosa più importante? E non parlo a vuoto, con il mio attuale ragazzo mi è successo di doverne parlare, e...
Mi piace su: 26/5/2015, 13:53
Io più dell'odore di piedi mi preoccuperei dell'odore nel posto dove non batte il sole..di entrambe le parti. Ma si vede che a te la puzza di pesce piace :roll:
Mi piace su: 25/5/2015, 13:31
Che oggi sei arrivato con uno stupido foglietto dicendomi che volevi sposarmi che ho ancora tre anni per pensarci e di firmarlo. Sei matto:lol:
Mi piace su: 22/5/2015, 12:58