Idem come te. Beati voi a cui i genitori hanno sempre dato tutto quando chiedevate, io dai 16 anni ai 20 ho lavorato e poi ho campato gli sfizi con i soldi che mi sono messa via. E ovviamente quando...
Mi piace su: 26/5/2017, 8:01
Io ho lavorato dai 16 ai 20 anni, ho iniziato l'uni con 6000-7000 euro messi via che mi sono dovuti bastare per tutti gli "extra" dei 6 anni. Sì, perche i miei mi pagavano le tasse e le bollette (la...
Mi piace su: 26/5/2017, 7:59
Idem come te. Beati voi a cui i genitori hanno sempre dato tutto quando chiedevate, io dai 16 anni ai 20 ho lavorato e poi ho campato gli sfizi con i soldi che mi sono messa via. E ovviamente quando...
Mi piace su: 26/5/2017, 6:16
Sembri me! Io davvero, anche quando sto con il moroso troppo tempo ho bisogno di lasciarlo solo e stare un po' per conto mio. Ricordo una volta che siamo andati via insieme d'estate e dopo un due gg...
Mi piace su: 23/5/2017, 21:33
Era la risposta che volevo dare anche io appena letta la domanda...sembra che viviate in Burundi, vi ricordo che in Italia pagate anche per il medico di famiglia.
Mi piace su: 21/5/2017, 3:31
Lo ribadisco...paghiamo tutti una sanità pubblica: usiamola!
Mi piace su: 20/5/2017, 21:50
Comunque il medico di solito da un trattamento più leggero inizialmente, sta a te tornare da lui dicendogli che non hai risolto;).
Mi piace su: 20/5/2017, 11:19
Era la risposta che volevo dare anche io appena letta la domanda...sembra che viviate in Burundi, vi ricordo che in Italia pagate anche per il medico di famiglia.
Mi piace su: 19/5/2017, 22:21
A me non piacciono. Lei la definiscono un icona della moda e poi pubblica foto con il capezzolo fuori o che non hanno il minimo di buon gusto o eleganza. Lui non lo commento, a me sinceramente...
Mi piace su: 17/5/2017, 15:28
Mi hanno cambiato tutte le carte in tavola per il concorso. Non sarà più a luglio, ma ad ottobre..il punto è che non si sa ancora su che argomenti verterà e come verrà fatta la selezione. Nel frattempo...
Mi piace su: 16/5/2017, 9:22
Mi hanno cambiato tutte le carte in tavola per il concorso. Non sarà più a luglio, ma ad ottobre..il punto è che non si sa ancora su che argomenti verterà e come verrà fatta la selezione. Nel frattempo...
Mi piace su: 15/5/2017, 12:02
Mi piace su: 14/5/2017, 19:37
Io non riesco proprio a giugno...ho un corso i fine sett e durante la sett in genere lavoro..
Mi piace su: 12/5/2017, 8:30
A me non piacciono. Lei la definiscono un icona della moda e poi pubblica foto con il capezzolo fuori o che non hanno il minimo di buon gusto o eleganza. Lui non lo commento, a me sinceramente...
Mi piace su: 10/5/2017, 16:07
In realtà non è così semplice. E' giusto il tuo ragionamento e prendendo la pillola si "guadagna"un po' di tempo..ma non più di sei mesi un anno...variabile a seconda di quanto tempo la assumi. Questo...
Mi piace su: 10/5/2017, 11:51