Sono specializzanda in chirurgia generale a Padova. E mo' so' cazzi.
Mi piace su: 14/12/2017, 11:06
Sono specializzanda in chirurgia generale a Padova. E mo' so' cazzi.
Mi piace su: 14/12/2017, 10:33
il 29 dicembre prendo servizio come specializzanda..quindi il nuovo anno me lo vedo in sala operatoria :evil:
Mi piace su: 13/12/2017, 17:48
Io non giudico le scelte lavorative di altri eh :). Ho solo detto che amo ciò che faccio, e non amerei in modo uguale stare dietro una scrivania e, per fare un esempio, fare il dermatologo che prende...
Mi piace su: 11/10/2017, 15:26
Per me i soldi hanno l'importanza per vivere e togliersi qualche sfizio, nulla più. Mi sono stati offerti lavori da 4000 euro lordi al mese per 24 ore a settimana e gli ho rifiutati per studiare per...
Mi piace su: 11/10/2017, 10:15
Quando ti renderai conto che non sei tu il problema a pensarla così sarà tutto più facile. In parte sono come te, vedo le mie ex compagne di corso sposarsi, fare figli, e io dire al mio ragazzo "sposarmi...
Mi piace su: 8/10/2017, 15:21
Fra due mesi il concorso della mia vita...diamoci dentro e speriamo vada bene. La mia carriera è l'unica cosa di cui sono sicura al momento, il resto chissà, e sinceramente non mi va manco di pensarci...
Mi piace su: 23/9/2017, 7:36
Quando ti renderai conto che non sei tu il problema a pensarla così sarà tutto più facile. In parte sono come te, vedo le mie ex compagne di corso sposarsi, fare figli, e io dire al mio ragazzo "sposarmi...
Mi piace su: 21/9/2017, 19:14
Vedo che scazzula la pensa come me, mai successo xD. Cmq uno può essere il miglior uomo del mondo ma se poi a casa mi fa fare la "donna di casa" lo mando a cagare all'istante. Un uomo deve saper...
Mi piace su: 17/7/2017, 20:00
Un mio amico assieme a tizia da 9 anni, nel corso dei quali: _ ci ha provato più volte con me _ ci ha provato con tizie random _ ha costruito un palco di corna in testa a morosa _ si è dichiarato a...
Mi piace su: 15/7/2017, 21:00
Mia madre a 5 anni si dimenticò di venirmi a prendere all'asilo..la aspettai mezz'ora, poi presi e feci quel km che separava casa mia da quella di nonna. E mia mamma, sebbene non sia una mamma modello,...
Mi piace su: 25/6/2017, 9:44
Quoto Loller purtroppo. Anche io sono così, complice probabilmente il tasso di stress che si vive ogni giorno. A me capita di andare anche tre volte in un giorno al supermercato sotto casa perché...
Mi piace su: 10/6/2017, 15:06
Scazzula, ti faccio un esempio: metti che magari ho una cena a cui devo andare, magari di compleanno del migliore amico di mio moroso e mi dispiace che vada da solo, siccome ho pochi soldi faccio una...
Mi piace su: 30/5/2017, 22:37
Scazzula, ti faccio un esempio: metti che magari ho una cena a cui devo andare, magari di compleanno del migliore amico di mio moroso e mi dispiace che vada da solo, siccome ho pochi soldi faccio una...
Mi piace su: 30/5/2017, 13:04
A padova 30 gradi. Stasera ho crossfit. La mia palestra non ha l'aria condizionata...
Mi piace su: 29/5/2017, 17:20